William e Kate di nuovo genitori: è nato il terzo Royal Baby

0
20
© Twitter / Kensington Palace

È nato il terzo Royal Baby, la notizia è stata riportata ufficialmente da Kensington Palace.

William e Kate sono diventati genitori per la terza volta, per la casa reale britannica questi mesi saranno molto intensi. Lo scorso 21 aprile la Regina Elisabetta ha festeggiato 92 anni ed oggi festeggia l’arrivo di un nuovo Royal Baby in famiglia.

Un altro maschietto nella Royal Family

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra questa mattina. Si tratta dello stesso ospedale in cui ha dato alla luce anche gli altri due bebè, George e Charlotte, che hanno rispettivamente cinque e tre anni. Tramite una nota ufficiale, Kensington Palace ha fatto sapere della nascita del bebè, che è un maschietto, e delle condizioni di salute della madre. Kate sta bene e il piccolo è nato un minuto dopo le 11, ora locale, e pesa tre chili e otto.


Embed from Getty Images


I fotografi sono tutti in attesa fuori dalla clinica, Kate potrebbe uscire anche oggi stesso. Nel frattempo si attende anche di scoprire il nome del neonato, arrivato nel giorno dell’onomastico del fratellino. San Giorgio, infatti, è il patrono d’Inghilterra. In molti hanno fatto notare anche che il nuovo arrivato condivide con la sorellina Charlotte il segno zodiacale, entrambi sono del Toro. La bambina e il fratellino George sono arrivati insieme al papà, il principe William, alla clinica. Sono passati davanti ai fotografi e ai curiosi, pronti ad abbracciare il nuovo fratellino.

UPDATE:

Kate ha lasciato il St. Mary’s Hospital insieme al marito e il bambino, quinto erede al trono in successione. La neo-mamma ha indossato un abito rosso e ha salutato sorridente la folla e i fotografi. Lei e il principe William stanno tornando a Kensington Palace.


Embed from Getty Images


Il prossimo 19 maggio la famiglia reale sarà al Royal Wedding del principe Harry, che sposerà l’ex attrice Meghan Markle. Si è parlato molto del loro fidanzamento e anche del ruolo che avranno il principe William e la moglie, Kate. Il primo farà da testimone al fratello, mentre Kate Middleton non avrà alcun ruolo di rilievo. Considerata la terza gravidanza, i futuri sposi hanno preferito lasciarla tranquilla e non metterle pressione a poche settimane dal parto.


La nascita di Charlotte

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images


La nascita di George

 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi