Vittoria Puccini e Claudio Santamaria innamorati a Lisbona

3
852
Vittoria Puccini e Claudio Santamaria

E’ ormai ufficiale: Claudio Santamaria e Vittoria Puccini stanno insieme e a confermarlo arrivano delle nuove immagini che hanno immortalato la neo-coppietta a Lisbona.

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria
I due si sono concessi tre giorni lontano dall’Italia, ma i fotografi non si sono comunque dimenticati di loro. A Lisbona i due si sono comportati come dei normali turisti, con tanto di cartina del luogo. Abbigliamento casual e serenità ritrovata per Vittoria Puccini, che incontrato il suo nuovo amore, Claudio Santamaria, sul set di “Baciami ancora“. I due attori hanno passeggiato mano nella mano e non si sono risparmiati nemmeno qualche bacio in pubblico. Ormai sembrano lontane le turbolenze con Alessandro Preziosi, per Vittoria Puccini, prima tradita e poi maltrattata per strada, proprio sotto gli obiettivi dei fotografi.

3 COMMENTI

  1. Maltrattata per strada? Ma se in quel momento Preziosi l’ha costretta a confessare il tradimento che durava da mesi! Troppo comodo per la Puccini far passare Preziosi per violento. Di pazienza ne ha avuto fin troppa: dall’estate 2009.

  2. amicopicchio, dimentichi che Puccini e Santamaria girarono insieme un film già nel lontano 2005 🙂 se va bene è da allora che se la spassano… :-))

Rispondi