Valerio Scanu e la sua pettinatura diventano materia d’alto giornalismo

5
694
Valerio Scanu | © Vittorio Zunino / Getty Images

Se da settimane vi chiedete insistentemente come faccia Valerio Scanu ad avere dei boccoli così perfetti e non riuscite a dormire la notte perché incapaci di trovare alcuna risposta, finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo, perché vi spiega tutto lo stesso cantante dal settimanale Dipiù.

Quando ha presentato “Così diverso“, il suo nuovo album, Valerio Scanu ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo nuovo look, decisamente effeminato, che ha fatto parlare più delle sue nuove canzoni. In molti, ironicamente o (capita) più seriamente, si sono chiesti chi fosse il parrucchiere capace di cotanta maestria ed ecco svelato l’arcano, è stato proprio il giovane cantante sardo a scegliere questo nuovo stile.

Valerio Scanu | © Vittorio Zunino / Getty Images

Contento del successo ottenuto dalla sua nuova e ridente chioma, Valerio ha spiegato al settimanale:

Li asciugo, li liscio con la piastra e poi con la spazzola e l’asciugacapelli faccio i boccoli.

E aggiunge fiero:

Sono veloce, in trenta minuti sono pronto.

Ed ecco il consiglio servito, e rivolto a tutte le adolescenti che non sanno che acconciatura scegliere per l’uscita del venerdì sera. Immediati i commenti su Facebook, ovviamente di tutti i tipi e soprattutto rivolti alla scelta della redazione di pubblicare un articolo di simile spessore. Dopotutto la colpa di questo dettagliato saggio sulla metafisica non è da attribuire al povero Valerio Scanu, che ha dovuto rispondere alle domande che gli sono state poste, ma al giornalista che ha deciso di tirarle fuori dal cilindro, magicamente, fortemente convinto di poter riuscire ad appassionare i lettori. Ed in effetti, il risultato c’è eccome, perché il mondo del web si è già scatenato e, come l’altra volta, l’argomento di punta del giorno sono proprio i boccoli del cantante. Frustrante, forse, per Valerio Scanu, ma un’ottima mossa per il giornalista che con il minimo sforzo ha ottenuto un gran risultato: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.

Valerio Scanu su Dipiù

5 COMMENTI

      • allora dite le cose come stanno che Valerio ha ribadito a verissimo con l’oca della toffarinche gliparlava sopra per non farlospiegare è successo così perchè non so per quale contarttempo non hanno potuto finoire varebbero dovuto cerarli e spettinarli ed avrebbero avuto un aspetto sicuramente piùnaturale… sietecontenti adesso COMUNQQUESU UANCOSA AVETE RAGIONE CHE DURANTE LO SCHOW CASE HA LASIATO TUTTI A BOCCA APERTA MA PER LA SUA MUSICA LA SUA VOCE LA SUA INTERPRETAZIONE….PER IL SUO LAVORO ….. poi i cosidetti giornalisti…. prezzolati, non professionali, incompetenti…. faccia lei…. hanno preferito fare articoletti cretini…. meno male che qualcno sì e’ distinto anche se pochio anche se poi questi blog nefandi con il copia e incolla per avre due commenti hanno preferito riportsre gli articoletti deicenti….. buona giornata

    • In realtà è un commento ad un articolo di gossip di bassa lega. C’è sempre la libertà di non leggere gli articoli che non sono graditi, non imponiamo niente a nessuno.

Rispondi