Il nuovo look di Valerio Scanu fa impazzire il web

1
1346
Valerio Scanu | © Vittorio Zunino / Getty Images

Valerio Scanu è tornato alla ribalta con un nuovo disco e un nuovo look: più che le sue canzoni, però, sono i capelli a far parlare fan e non solo, il nuovo taglio ha sconvolto un po’ tutti, sia in positivo che in negativo, tanto da trasformarsi ben presto in un trend su Twitter.

Il giovane cantante, nato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è pronto a presentare il suo nuovo album, “Così diverso” ed ha optato anche per un cambio d’immagine: con i capelli lunghi e i boccoli, fa un effetto davvero strano, il popolo della rete, da sempre attento ad ogni dettaglio, si è sbizzarrito con le battute, rendendo il nuovo look del cantante sardo il tema del giorno.

Valerio Scanu | © Vittorio Zunino / Getty Images

In questa settimana si è parlato anche di Valerio Scanu per la piccola controversia con Pupo, che lo avrebbe accusato di aver vinto Sanremo ingiustamente:

Sono stato vittima di un’ingiustizia pazzesca. La mia canzone ‘Italia amore mio’ aveva stravinto, lo sanno tutti. Poi, a un quarto d’ora dalla fine, come per magia, tutta Italia s’è messa a votare per Valerio Scanu. Un trionfo scippato. La Guardia di Finanza sta ancora indagando.

Scanu ha deciso di querelare Pupo, ma nel frattempo ha anche commentato il chiacchiericcio suscitato dal suo nuovo taglio di capelli:

Forse è vero che nel bene o nel male purché se ne parli, visto che ora grazie a Twitter mi conoscono anche nel resto del mondo! Chissà se qualcuno di quelli che non mi conosceva saprà non fermarsi solamente all’apparenza di una foto e vorrà scoprire chi sono davvero attraverso la mia musica.

Il giovane artista si definisce trasgressivo:

Sono sempre stato uno che ha cantato fuori dal coro. Andavo bene a scuola ma mi piacevano un sacco i tatuaggi e i piercing. Così a 14 anni mi sono fatto il piercing sulla lingua e prendevo 10 in latino e 8 in greco. Una bella contraddizione. C’è chi si ‘scarica’ facendo sport (io non ne faccio e si vede) e chi invece si tatua il corpo. 

Basta così poco per essere trasgressivi? E soprattutto, a voi piace il nuovo look di Valerio Scanu? Votate il nostro sondaggio!

I nuovo look di Valerio Scanu

 

Ti piace il nuovo look di Valerio Scanu?

  • E’ ridicolo. (52%, 29 Votes)
  • Non posso esprimermi, sennò mi querela. (27%, 15 Votes)
  • E’ bellissimo!!! (18%, 10 Votes)
  • Altro – Specifica nei commenti (3%, 2 Votes)

Total Voters: 56

1 COMMENTO

Rispondi