Melissa Satta si sposa?

0
826
Melissa Satta in abito bianco

No, Kevin Boateng non ha chiesto a Melissa Satta di sposarlo, ma lei ha indossato comunque l’abito bianco. C’è chi dice che porti sfortuna, ma chi se ne importa, quando si tratta di lavoro non ci si tira mai indietro!

L’ex velina non è pronta a convolare a nozze, ma ha realizzato un servizio fotografico in abito da sposa a Portofino, a raccontarlo è lei stessa, direttamente dal suo blog, nel quale ha pubblicato anche qualche scatto.

Melissa Satta è un’amante del web, tra i social network e il suo blog, che cura ormai da tempo, adora confrontarsi con i suoi fan e renderli partecipi della sua vita, a volte dispensando consigli o caricando foto per condividere momenti particolari, che sia in palestra o in viaggio.

Questa volta ecco che Melissa Satta sfoggia un abito da sposa, bella come sempre, come la vedete in abito bianco?

Lei stessa ha accompagnato le foto con un commento:

Ciao a tutti, come state?

 Ieri sono stata a Portofino per scattare una speciale campagna pubblicitaria, ecco in esclusiva per voi qualche foto di backstage scattata dal mio staff.

E’ stata una giornata lunga ed intensa ma per fortuna c’era un sole fantastico… la mia prima volta a Portofino è stata decisamente “originale”!

Buon weekend! Kiss, M.

La vita di Melissa è piena di impegni e si divide tra l’Italia e gli USA, sua seconda casa. Solo pochi giorni fa la showgirl era in Puglia e pubblicava una foto dalla spiaggia. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che fosse incinta, ma era stata direttamente lei a smentire la notizia, via TgCom24:

Un bebé? Sì, ma non adesso, è troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!

Il gossip, si sa, con certi personaggi dello spettacolo è davvero spietato e da quando si è interrotta la relazione con Bobo Vieri, la Satta su di lei ne ha sentite di tutti i colori:

Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però. Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare in bikini per via della pancia…

 

Rispondi