Valerio Pino:”Maria De Filippi ha fatto outing molto tempo fa”

0
878
Valerio Pino

Ha perso la sua apparente timidezza Valerio Pino, che dai tempi in cui faceva la spalla ai ballerini-allievi d’Amici ne ha fatta di strada soprattutto riguardo la sua vita privata. Gay.it è riuscito ad intervistare il bel ballerino che alle tempestive domande del collega del noto sito non ha risparmiato proprio nessuno, nanche Maria De Filippi. Molto attivo su Twitter, tanto da essere definito il Sara Tommasi al maschile, Valerio in proposito ha dichiarato:

Anche io sicuramente ho avuto dei momenti dove emozionalmente non ero al 100% e ho esternato pubblicamente le mie sensazioni. Se sono arrivato a condividere degli stati d’animo un po’ estremi e folli, che fan parte della vita di ognuno di noi, non mi sono mai drogato. Sara ha dei problemini con la droga ed è più difficile perdere il controllo.

Su Ricky Martin è stato un pò reticente, anche se ha detto:

Non ho mai voluto parlarne, ho scelto di non approfittare del suo nome. Non l’ho fatto per tantissimi soldi perché non si fa.

Valerio Pino

Valerio ha anche ammesso d’aver avuto numerosi flirt durante l’esperienza nel corpo di ballo dei professionisti del programma di Canale 5 ma solo per “socializzare”:

Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con alcuni concorrenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso: cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana, che fa paura a tutti. La viviamo quotidianamente con normalità. Almeno così dovrebbe.

Ma la “chicca” più interessante che non passerà di certo inosservata sollevando non poche polemiche è riservata a Maria De Filippi:

Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso molti anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perché chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia.

 

Rispondi