Valeria Marini ha un nuovo amore: Patrick Baldassari

0
62
Valeria Marini e Patrick Baldassari | © Chi

Valeria Marini ha cambiato nuovamente fidanzato, preparatevi a un breve riassunto degli ultimi due anni di amori della showgirl e a conoscere il nuovo arrivato, che si chiama Patrick Baldassari. La Marini ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi per raccontare del 2016 che è iniziato con le migliori intenzioni e con al fianco un nuovo amore che no, non è Gregorio Donnarumma. Se pensate questo, siete rimasti un bel po’ indietro.

Nelle puntate precedenti: Giovanni Cottone, Antonio Brosio, Gregorio Donnarumma

Prima le nozze con Giovanni Cottone, la Marini era all’apice della felicità il giorno in cui è convolata a nozze in diretta tv. Nell’arco di un anno tutto è precipitato e la sposa delusa ha dichiarato che subito dopo le nozze Cottone si è trasformato in un’altra persona. È esploso il caos mediatico, ma poi Valeria Marini si è presto consolata con Antonio Brosio, che appariva al suo fianco già da qualche tempo. Una storia vissuta sotto gli obiettivi dei paparazzi, raccontata ai settimanali finché, come la precedente, non è diventata deludente. Un passato di cui Valeria Marini non ha voluto parlare troppo, nel giro di pochissimo tempo ha ritrovato la serenità grazie all’incontro con Gregorio Donnarumma. Un uomo galante che sembrava averle fatto perdere la testa ma l’infatuazione, apprendiamo ora, non è durata a lungo.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Arriviamo quindi all’inizio del 2016 con un amore tutto nuovo per Valeria Marini, che ne ha parlato al settimanale Chi. Tale Patrick Baldassari è un amico di vecchia data, magari avrà più chance di “sopravvivere” al suo fianco. Valeria è talmente entusiasta che parla già di matrimonio:

Certo! Anche solo per prendermi una rivincita su ciò che ho subito ingiustamente negli ultimi anni.

Parlando di Patrick, Valeria Marini ha spiegato come si sono conosciuti e perché ha scelto proprio lui:

Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima con suo papà Mario. Abbiamo molti amici comuni, a partire da Piero Chiambretti. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore, e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro. […] Non voglio parlare del mio passato, oggi guardo solo avanti. Certo, conoscere bene anche la famiglia di Patrick, cui sono già molto legata, è importante. Come è stato importante averlo accanto quando mia nipote ha avuto un grave incidente: chi ti ama davvero, chi non ha secondi fini ma vuole solo te, ti resta vicino.

Rispondi