Valeria Marini non si nasconde più: “Sto con Antonio Brosio”

0
202
Valeria Marini e Antonio Brosio | © Chi

Rumors, paparazzate, smentite, un matrimonio finito: gli ultimi mesi di Valeria Marini sono stati molto burrascosi ma finalmente ha deciso di vuotare il sacco e di ammettere la relazione con Antonio Brosio.

Non avrebbe potuto fare diversamente, visto che il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti della loro estate bollente e non lasciano alcun dubbio sul fatto che i due siano molto più che amici.

“Sto con Antonio Brosio” ha confessato la showgirl, anche se a dirla tutta non serviva una grande mente per capire che magari nei primi mesi avrebbero preferito andarci piano, ma con scarso successo. A maggio dello scorso anno Valeria Marini convolava a nozze con Giovanni Cottone, il suo primo matrimonio, quello che sarebbe dovuto essere per sempre a suo dire, è finito ancora prima di raggiungere il primo anniversario e nemmeno nel migliore dei modi.

Accuse reciproche e lettere sui giornali, Valeria Marini sosteneva che Giovanni Cottone dopo le nozze era diventato un’altra persona e maltrattava la sua famiglia. Lui smentiva e poi per un periodo sembrava che il matrimonio non fosse nemmeno finito, almeno fin quando non è spuntata la figura di Antonio Brosio.

Valeria Marini, dal canto suo, ha sempre dichiarato di non aver mai tradito Giovanni Cottone, ma ormai quello è passato, adesso il settimanale Chi mostra le foto della sua romantica vacanza a Napoli e pubblica le sue dichiarazioni:

Confesso: sto con Antonio. Capita che le amicizie si trasformino in sentimento, ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza.

Baci appassionati, selfie sdolcinati e massaggi bollenti, però fino a un paio di mesi fa Antonio Brosio aveva smentito la notizia sulla relazione con la Marini, spiegando che avevano instaurato solo una bella amicizia:

Io e Vale siamo molto religiosi e questo ci lega tanto. Andiamo a messa nella stessa chiesa dedicata a Santa Maria che io chiamo della Madonna del Pozzo. E poi ci frequentiamo da così tanto tempo… Siamo legatissimi. Soprattutto in questo periodo così difficile. Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto. Ha perso più di 5 chili.

Tutta questa religione ha fatto più che bene alla coppia, non c’è che dire!

Rispondi