Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono il ritorno di fiamma

0
58
© Facebook / Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati insieme dal 2004 al 2008, quando la bella argentina iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, ma da allora sono successe molte cose.

Nel 2009 per Belen è arrivato Fabrizio Corona, poi l’amore con Stefano De Martino, la nascita di Santiago e il matrimonio nel 2013. Pochi giorni prima di Natale la showgirl argentina e il ballerino di “Amicihanno annunciato la loro separazione, lasciando il pubblico a bocca aperta. Si parlava di crisi da diverse settimane, ma sembravano le solite voci che puntualmente venivano diffuse. Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze di Natale a Cortina insieme agli amici (prima di volare alle Mauritius) e lì sono iniziate le chiacchiere sul presunto ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello. Anche il calciatore si trovava lì e il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due all’uscita di una discoteca di Cortina, con la foto delle loro macchine. Nell’articolo si parla di “incontro segreto” e si mostrano le auto affiancate, ma Marco Borriello è stato il primo a replicare seccato.

Marco Borriello smentisce la storia con Belen Rodriguez

Anche in questi anni i rumors sono tornati insistenti più volte, ma di incontri così ravvicinati tra i due non v’era traccia. Stanco delle chiacchiere sempre più insistenti di questi giorni, Borriello ha deciso di replicare via social:

Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto.

© Instagram / Marco Borriello
© Instagram / Marco Borriello

La replica di Gabriele Parpiglia

Il giornalista del settimanale Chi ha deciso di ribattere, viste le dichiarazioni di Marco Borriello. Così ha pubblicato la foto delle due auto senza la censura sulla targa, aggiungendo dettagli che confermano che quanto rivelato da Chi in realtà fosse vero:

Ultima volta che scrivo di questa vicenda. Ho quasi la nausea. Questa foto è stata scattata fuori dal l’hotel dove c’era il party a Cortina ed erano presenti sia Belen Rodriguez sia Marco Borriello. STOP E NON SI DISCUTE, ERANO LÌ . È andata così. Se uno dei due non voleva questa popolarità, poteva scegliere altra località. Ma se vai a Cortina: we’ complimenti. 1: Il titolo dice “L’incontro segreto”. Che cosa dovevamo scrivere? “L’incontro annunciato?”, “L’incontro svelato?”, “L’incontro non incontro?”. No. Per noi una showgirl che pochi giorni prima annuncia separazione dal marito e pochi giorni dopo appare nello stesso locale, perché erano lì (chiedete a Roberto Fantauzzi che ha organizzato con successo la serata), era con il suo ex storico; dunque per noi vale il titolo “Incontro segreto”. Mica lo sapevamo in anticipo. Cioè anche per noi è stato un qualcosa di inaspettato. Poi leggete il pezzo. Non c’è scritto che hanno limonato tutta la sera. Anzi tutt’altro!!! Però c’è un però. Questa frenesia di voler smentire la serata in discoteca nello stesso locale, le macchine che si incrociano; mi fanno pensare… Mi fanno pensare che i due si siano parlati, che abbiano ripreso un rapporto, e poi entrambi hanno usato la parola “speculare”, strano molto strano… Eppure da un lato c’è una donna che in teoria sta ricostruendo la sua vita, dall’altro un calciatore in crisi con la sua società e quindi in crisi con il sacro lavoro che non è un gioco. Massimo rispetto per il lavoro. Ma la loro unica preoccupazione è giocar con Instagram. 2: Apprezzo da morire ma da morire il silenzio di @stedemartino che in questo momento ne esce da SIGNORE. Passo e chiudo.

© Facebook / Belen Rodriguez
© Facebook / Belen Rodriguez

Belen Rodriguez risponde

Anche la bella argentina ha deciso di mettere a tacere i rumors. Già subito dopo la separazione da Stefano De Martino aveva annunciato la sua intenzione di querelare chiunque pubblicasse notizie false sulla sua vita privata, così ha smentito anche lei la storia con Marco Borriello:

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “L’incontro segreto” avrei scritto “L’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.

Rispondi