Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “E’ un periodo di rinascita”

0
128

Si dice entusiasta anche per quello che non è ancora successo, Teresanna Pugliese è rinata dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte nata a “Uomini e donne“.

Una storia seguita da numerosi fan, ma poi finita e non senza discussioni. Lui si è lasciato andare tra le braccia di Cecilia Rodriguez, il loro amore è nato nella calda estate di Formentera e continua a gonfie vele, ma Teresanna dopo la delusione iniziale non si è buttata giù.

L’ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e donne” parla di un periodo di rinascita ai microfoni di Radio Manà Manà alla trasmissione “Non succederà più“, intervistata da Giada di Miceli, per la gioia di tutti i fan che si erano preoccupati per lei dopo la rottura con Monte:

Sto bene, non ho nulla che mi manca, sto pensando molto a me. Sicuramente è un periodo di rinascita, io mi rispecchio tanto in questa fase, penso a me, alle mie cose e ai miei progetti. Sono molto entusiasta di me e di quello che non si sa che arriverà.

Teresanna Pugliese | © Facebook
Teresanna Pugliese | © Facebook

Tanto per non far preoccupare i fan per il suo dimagrimento che qualcuno ha giudicato eccessivo, Teresanna Pugliese ha dichiarato di mangiare tanto, di allenarsi ogni tanto ma di camminare molto. Parlando del percorso seguito dopo la fine del rapporto con Francesco Monte e dell’attenzione dei media su di loro, Teresanna dice:

La mia personalità e la mia determinazione in alcuni eventi cadono completamente, là dove ci sono i sentimenti non si è mai forti quanto in una situazione normale.

L’ex tronista ammette senza problemi di essere stata male, ma è una cosa che succede a tutti quando finisce una storia d’amore. Ormai quel periodo è passato e la Pugliese si gode la sua rinascita:

Quello che può far star male una persona in questa situazione è più il commercializzare quest’evento piuttosto che preservare un momento così delicato ma non ne vorrei fare nè un argomento del giorno nè un argomento di stato, quello che è stato è stato!

Molti commenti sono arrivati sui social e non tutti positivi, perché tanti hanno giudicato e criticato Teresanna, ma lei non accetta il fatto che parlino solamente dietro il monitor, scherzando dice che le piacerebbe incontrarli per avere un confronto reale.

Rispondi