Uomini e Donne, Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi?

0
102
Anna Munafò

La voce si è diffusa sul web dopo la registrazione della puntata di “Uomini e donne” dello scorso 27 dicembre, in cui pare che Anna Munafò abbia compiuto la sua scelta.

Notizia da prendere con le pinze, perché le talpe in studio avrebbero riferito male quanto accaduto e quindi i due piccioncini non avrebbero concluso la loro avventura nella trasmissione di Maria De Filippi anche se, nel caso in cui la scelta non ci sia già stata, Emanuele Trimarchi sembra essere la più plausibile per la tronista siciliana.

In questi mesi lei lo ha accusato di voler solamente attirare l’attenzione e la simpatia del pubblico, ma l’attrazione nei suoi confronti è palese. Le “talpe” avevano raccontato che Anna Munafò aveva già compiuto la sua scelta e che Emanuele, commosso, aveva risposto di sì. A questo si aggiungono due foto sospette pubblicate proprio nei giorni scorsi dalla tronista e dal corteggiatore, che indossavano lo stesso orecchino.

Anna Munafò
Anna Munafò

Ma dalla pagina Facebook dedicata ad Emanuele Trimarchi, arriva una secca smentita:

ALLORA SONO QUI A DIRVI CHE ANNA NON HA SCELTO,È STATA UNA PUNTATA COME TUTTE LE ALTRE!
CI DISPIACE DELUDERVI MA È COSI!
PURTROPPO OGGI NON AVEVAMO LA TALPA IN STUDIO QUINDI ABBIAMO PRESO LE FONTI DA ALTRE PAGINE,ANCHE DA PAGINE DOVE LA FONTE DOVEVA ESSERE SICURA!
VI CHIEDIAMO SCUSA SE VI ABBIAMO FATTO FARE DEI FILM MENTALI,MA QUELLO CHE LEGGEVAMO ANCHE DA PAGINE DOVE LA NOTIZIA DOVEVA ESSERE “UFFICIALE” NON ERA VERA!
TUTTI IL WEB ERA PIÙ CHE CONVINTO CHE ANNA SCELSE EMANUELE MA NON È COSÌ.
CI DISPIACE DAVVERO TANTO,NOI SIAMO FINO ALLA FINE CON IL NOSTRO GUERRIERO E…SPERIAMO CHE IL GIORNO DELLA SCELTA SE LA PORTA A CASA!!!!
BUONA SERATA.

La ragazza che ha pubblicato il messaggio ha raccontato di essersi precipitata negli studi di “Uomini e donne” per parlare con Emanuele, per poi scoprire che non c’era stata nessuna scelta e la cosa viene confermata anche nella pagina ufficiale della tronista:

RAGAZZI NOI E DA GIORNI CHE SCRIVIAMO CHE NON CI SAREBBE STATA NESSUNA SCELTA DI ANNA!
POI OGGI SICCOME OVUNQUE COMPRESI SITI AFFIDABILI HANNO SCRITTO CHE ANNA AVESSE SCELTO,ABBIAMO DECISO DI SCRIVERLO E TENERVI INFORMATI.

E allora quegli orecchini cosa vorranno dire? Che la scelta è comunque imminente? Lo scopriremo a gennaio, sul sito di Maria De Filippi tutto tace…

Rispondi