Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez sta insieme all’uomo che ho abbandonato”

0
505
Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook

Sicuramente per i fans e gli appassionati di “Uomini e Donne” potrebbe essere uno scontro tra titani quello tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez e invece le due ragazze sembrano pacifiche e tranquille deludendo chi si aspetta sceneggiate degne dei personaggi della trasmissione più cult del primo pomeriggio. L’ex corteggiatrice e l’attuale fidanzata di Francesco Monte s’incontreranno il prossimo  5 ottobre ad Ercolano per promuovere l’evento dedicato alle spose, ma a quanto pare i “fuochi”non ci saranno. Intanto Teresanna Pugliese è stata ospite di Radio Club 91 dove avrebbe fatto delle dichiarazioni in merito alla nuova fidanzata del suo ex.

Alcune utenti hanno riportato in un noto blog alcuni concetti dell’intervista:

Lei e Cecilia hanno una conoscenza in comune e ha ribadito che si è presa quello che ha abbandonato. Ha precisato che non è cornuta e ribadito che ha chiuso, di propria volontà, la storia. Non ha nulla contro Cecilia perché sta insieme al ragazzo che lei ha deciso di lasciare, quello che le è rimasto è solo della delusione che ognuno vive con i propri tempi, definisce questo periodo della sua vita come un periodo di transizione (che è anche normale per una ragazza di ventisei anni). Ha specificato che non è il caso di parlare della storia del tradimento alla radio poiché ne aveva già parlato in puntata, luogo diverso e più inerente, considerato che la storia è nata là.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook
Teresanna Pugliese e Francesco Monte | © Facebook

Insomma Teresanna è sicura della sua scelta e a quanto pare non ha nessun ripensamento, è tranquilla e non ha nessuna voglia di polemizzare con piccola Rodriguez, anche se per il momento non sappiamo come quest’ultima abbia preso le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice. Chissà se le piace essere considerata la fidanzata di qualcuno che è stato scartato, sicuramente anche lei avrà qualcosa da dire, non ci resta che attendere la risposta, sempre che ci sia.

Rispondi