Teresanna Pugliese e Francesco Monte: storia finita

0
1756
Tresanna e Francesco in tv

Per Teresanna Pugliese e Francesco Monte il lieto fine sembra essere svanito. La coppia tanto amata dal pubblico di “Uomini e Donne” dopo aver superato una recente crisi dovuta ad un presunto tradimento del corteggiatore sembra ormai essere arrivata al capolinea e a confermarlo lo stesso Francesco durante un’intervista radiofonica. Certo l’allontanamento dalle telecamere degli ultimi tempi sembrava fosse dovuto a una presunta dolce attesa della giovane e invece la coppia è scoppiata. E così dopo aver smentito la gravidanza sul suo profilo Facebook Teresanna ha rassicurato i fans sul suo stato di salute:

E’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste due settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto risolto. Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi, Grazie davvero per il vostro continuo affetto. E’ importante sapere che ci siete con il cuore grazie!

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Ora però la tronista deve affrontare la perdita del fidanzato e sicuramente avrà bisogno di tutta la solitarietà dei suoi followers. Se Francesco aveva dato la notizia già da qualche giorno la Pugliese l’ha confermata solo adesso:

Bella m’brianaaa volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto ke vi arrivi il mio !
Volevo solo precisare un altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale ,dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò CHE SO IO… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare !!
Vi abbraccio … T.

Per il momento non c’è stata risposta da parte di Francesco, ma la situazone sembra definitiva e irrecuperabile: l’incompatibilità di carattere dei due li ha portati alla fine del loro rapporto.

Rispondi