Uomini e Donne, Serena Saitta:”Marco Bocci mi ha delusa”

0
762
Serena Saitta in tv

Forse non tutti ricordano Serena Saitta ex protagonista del trono under di una stagione di “Uomini e Donne”, la giovane ragazze è tornata  alle cronache per alcune sue recenti dichiarazioni su un suo presunto rapporto con Marco Bocci che la ragazza avrebbe avuto qualche tempo fa. Serena è stata intervistata a Palermo per “Chiacchiere tra Donne” sul rapporto tra la cantante salentina e l’attore. A quanto pare la giovane corteggiatrice sembra non aver apprezzato il comportamento del noto commissario Calcaterra. In riferimento all’apposita domanda ha risposto infastidita:

Non hai altre domande più interessanti da farmi?! Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco m’ha delusa.

Con la curiosità che ci distingue ci chiediamo cosa avrà infastidito la  Saitta? In che cosa il così galante Marco Bocci avrà sbagliato con lei a tal punto d’offenderla? Probabilmente sarà stata l’entrata in scena di Emma Marrone a far distrarre il noto attore dalla bella corteggiatrice? Una cosa è certa oggi Bocci e Emma sembrano felici e sereni e vivono la loro storia (tra alti e bassi) sotto la luce del sole incuranti del gossip e dei paparazzi che li seguono ovunque. Si amano e continuano a stare insieme, non saranno certo le dichiarazioni di Serena ad allontanarli.

Serena Saitta in tv
Serena Saitta in tv

Intanto la corteggiatrice impegnata come conduttrice a Palermo si duchiara tranquilla e serena, è single per scelta e vuole godersi questo momento:

Penserò solo a divertirmi. Ho il cuore libero… non cerco nulla, ma spero che prima o poi arriva l’amore quello vero, in grado di farmi battere il cuore 1000 volte più velocemente, perché si sa, l’amore va alimentato con le emozioni.

Che dire Serena vivrà la sua estate completamente sola non è ancora alla ricerca dell’uomo della vita, e se invece capitasse?

Rispondi