Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala è Flavia

0
50
Tommaso Scala e Flavia

Si conclude con un lieto fine il viaggio di Tommaso Scala che come i suoi compagni d’avventura Aldo Palmeri e Anna Munafò ha ricevuto un si dalla sua corteggiatrice quella che fin dall’inizio a cercato di dimostrargli  i suoi sentimenti. Gli appassionati di “Uomini e Donne”non hanno avuto poi una grande sorpresa visto che la scelta di Tommaso è caduta proprio su lei, quella che per circa sei mesi è stata sempre la sua preferita nonostante i dubbi e le diffidenze: Flavia Fiadone la giovane studentessa milanese. Flavia, faccia pulita, aria da ragazza della porta accanto non ha mai esitato ha manifestare il suo carattere sensibile ma anche grintoso capace di tenere testa al giovane napoletano.

La ragazza più volte nel corso del suo corteggiamento visti i continui malintesi ha tentato di lasciare il programma, ma poi è sempre tornata sui suoi passi in virtù di quello che provava nonostante le telecamere. Da parte sua Tommaso ha avuto molti dubbi soprattutto inizialmente quando Flavia non riusciva a lasciarsi andare e anche se ha provato ad uscire con altre corteggiatrici come Germana, donna molto sicura di se e audace, non è riuscito a non pensare alla bella studentessa. Appena comunicata la scelta Flavia ha risposto di si e come da copione c’è stata la pioggia di petali e un ballo romantico. Oggi la neo coppia è molto felice, sono pronti a viversi la loro storia lontano dalle telecamere, ma non troppo.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone
Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Che dire tutto è bene quel che finisce bene, ancora una volta Maria de Filippi ha fatto scoprire l’amore a due giovani ragazzi, anche se qualcuno ha contestato a Tommaso e Flavia d’essere soprattutto una coppia televisiva: il pubblico li voleva insieme più di ogni altra cosa. Solo il tempo potrà dire se fra i due protagonisti del programma pomeridiano ci sia davvero un sentimento sincero.

Rispondi