Uomini e Donne: le prime esterne di Anna, Aldo e Tommaso

0
718
I nuovi tronisti 2013-14

La nuova edizione di “Uomini e Donne” parte, come sempre, con tantissimo entusiasmo di pubblico e auditel, il trono misto accentra l’attenzione e l’interesse di tutto il programma. I nuovi tronisti: Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò ve l’abbiamo già presentati, il loro debutto in tv è stato un successo di gradimento, anche se siamo solo alle prime puntate. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha reso note alcune anticipazioni della puntata registrata nei giorni scorsi che ha avuto come oggetto sia la conoscenza di alcuni corteggiatori che la messa in onda delle prime esterne.

Aldo, Tommaso, e Anna a differenza dei tronisti delle scorse edizioni sembrano essere molto affiatati, sono perfettamente a loro agio e assistono tranquilli alle loro esterne. Anna è uscita sia con Andrea che con Emanuele: per il primo Anna organizza un incontro in cucina, ma poi i due preferiscono parlare, Andrea le rivela d’essere molto timido e che fino a qualche mese fa era un ragazzo obeso. Il corteggiatore alla fine si dichiara entusiasta di Anna, perché si è dimostrata proprio come se l’aspettava, sincera, semplice e vera. La tronista conferma di essere stata molto bene con lui, tranne che in studio mostra una foto di Andrea a torso nudo e fa notare che una persona timida non si farebbe mai quelle foto, il ragazzo si giustifica dicendo che dietro a quell’immagine non c’è nessuna campagna pubblicitaria. Con Emanuele, invece, sembra tutto più naturale: i due vanno a correre, alle giostre, parlano un pò. Il pubblico, già tifa, per questo ragazzo.

I nuovi tronisti 2013-14
I nuovi tronisti 2013-14

La prima esterna d’Aldo è con Alessia, i due si incontrano in pizzeria, ma non c’è feeling e l’esterna finisce prima. Per Aldo Alessia è troppo costruita e Tommaso è dello stesso parere. L’altro incontro, quello con Elisa, è apparentemente più intimo: i due vanno a ballare e alla  fine il loro incontro si conclude con una “bachata”. Tommaso esce sia con Flavia che con Tania (amica di Teresanna Pugliese) entrambe l’esterne sono rilassate e di pura conoscenza.

La puntata si conclude con la scelta dei nomi per le nuove esterne: Anna decide di continuare a conoscere Andrea ed Emanuele e a loro aggiunge Paky; Aldo porta Flavia, Melinda e Gaia (una corteggiatrice di Eugenio); Tommaso chiede di poter uscire con Tania, Nicole e Melinda. Continueremo a seguire con attenzione le vicende dei nuovi tronisti, in fondo siamo solo all’inizio e se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Rispondi