Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole vanno a convivere

0
24

Non è passato molto tempo dalla fine di “Uomini e Donne“, quindi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono all’apice della felicità. Se è vero che molte storie si sono concluse pochi mesi dopo la trasmissione, ci sono stati altri casi in cui tronisti e corteggiatrici sono arrivati perfino all’altare o poco ci manca.

Potrebbe andare così anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che stanno vivendo la fase iniziale del loro amore dopo la scelta a “Uomini e Donne. Il bel tronista di origini argentine ha parlato al settimanale Top della sua scelta e della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi:

Sono davvero felice che la fine di quest’avventura sia così strepitosa. D’altra parte, non potevo augurarmi di meglio, dato che tutti i mesi che ho dedicato al programma sono stati contraddistinti da continue emozioni positive. Il fatto di essere uscito dagli studi in compagna di una donna stupenda come Nicole è davvero la ciliegina sulla torta. La scelta è avvenuta del tutto spontaneamente. Più passava il tempo, più mi rendevo conto di essere sempre più legato a lei. E quando mi ha risposto di sì, ho provato una sensazione indescrivibile. Lontani dalle telecamere, ho scoperto che Nicole è ancora meglio di quello che pensavo. Riesce sempre a sorprendermi e a farmi sorridere, è molto dolce e tenera, una vera rivelazione per me. Insomma, mi ha davvero conquistato. E non c’è giorno che passi in cui io non sia davvero contento della scelta che ho fatto.

Giorno dopo giorno, Fabio è sempre più convinto che Nicole sia la donna giusta per lui e adesso sono già pronti per andare a vivere insieme, cambiando città:

Per il momento, io e Nicole, cerchiamo di viverci al massimo questo sentimento così intenso, che speriamo possa durare in eterno. E visto che ci troviamo così bene, speriamo di andare a vivere presto insieme. Abbiamo già individuato la città per noi: Roma. E’ una città stupenda e sorprendente, in cui so già che mi sentirò a casa. Mi piacerebbe far parte ancora del mondo dello spettacolo, ma sono consapevole del fatto che questo successo possa essere strettamente legato alla mia partecipazione a Uomini e Donne e che magari in futuro, così come è arrivato, possa improvvisamente svanire. Per il momento, quindi, preferisco puntare sul mio lavoro di istruttore in palestra. Se poi mi dovessero arrivare nuove proposte dal mondo dello spettacolo, ben venga.

Nell’intervista c’è spazio anche per Tina Cipollari, con la quale Fabio Colloricchio ha costruito un bel rapporto e della quale dice:

Sì, uno dei più bei regali è l’amicizia con Tina. Già quando ero corteggiatore, Tina si dimostrò subito una cara amica, dispensando preziosi consigli e dandomi sempre sostegno. Cosa che fortunatamente ha ripetuto anche quando mi sono seduto sul trono. Tina mi è sempre stata vicino e non potrò mai dimenticarlo. Ormai la considero un’amica importante e non potrei più fare a meno dei suoi consigli. Le voglio davvero tanto bene e so già che anche per lei è così. Quindi sono certo che non smetteremo di sentirci e frequentarci.

 

Rispondi