Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è felice con la sua Nicole

0
90
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Non solo Valentina Dallari, anche Fabio Colloricchio ha concluso il suo percorso a “Uomini e donne” con una scelta, Nicole Mazzocato. In molti hanno polemizzato sulla decisione del tronista, i fan avrebbero preferito Silvia Raffaele, anche perché qualcuno ha accusato Fabio e Nicole di essere d’accordo fin dall’inizio.

I due in effetti si erano conosciuti fuori dal programma ma non ne hanno mai fatto segreto. Ormai è andata così e Fabio Colloricchio si gode la sua scelta al di fuori degli studi di “Uomini e donne“. Con Nicole le cose vanno bene, lo ha raccontato lui stesso al settimanale Nuovo:

Mai stato così felice, non poteva andarmi meglio. Sentivo che era arrivato il momento. Mi sono basato sulle reazioni che avevo. Per esempio, ho scoperto di essere un po’ geloso. Segnali che mi dicevano: “Nicole è quella giusta”.

Il giorno della scelta Fabio Colloricchio aveva dichiarato il suo amore a Nicole, adesso non usa lo stesso termine ma parla di un sentimento che non aveva mai provato prima:

Non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente sento che, finora, non avevo mai provato.

Fabio vive a Udine e Nicole a Belluno, li separano due ore di macchina ma nei loro progetti c’è la convivenza a Roma… Aspettiamo novità!

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Rispondi