Kristen Stewart e Alicia Cargile, confermata la loro relazione

0
77
Kristen Stewart | © Harper's Bazaar UK

Le abbiamo viste insieme per mesi e i media statunitensi si chiedevano se fossero amiche o qualcosa in più ma ormai è certo, Kristen Stewart e Alicia Cargile stanno insieme. Ci sono pochi dubbi visto che le due sono inseparabili e sembravano essere molto vicine anche fisicamente, ma è stata la madre di Kristen Stewart a mettere a tacere le chiacchiere una volta per tutte.

La storia d’amore tra due ragazze ha fatto parlare fin dall’inizio, soprattutto perché in passato Kristen Stewart ha avuto una lunga relazione con il collega Robert Pattinson, conosciuto sul set della Twilight Saga e poi tradito con il regista Rupert Sanders di “Biancaneve e il cacciatore”. I gusti possono cambiare ma, cosa più importante, l’amore non ha questo tipo di limiti. Questo è il messaggio che ha voluto lanciare anche la madre di Kristen, Jules, in un’intervista al Sunday Mirror in cui proprio non riesce a spiegarsi lo stupore dei media nei confronti di una semplice storia d’amore tra due donne:

Lei è mia figlia, io sono sua madre e sa che approvo le sue scelte. Ho conosciuto la nuova ragazza di Kristen, mi piace. Cosa c’è di inaccettabile? È una ragazza adorabile. Credo che le persone debbano sentirsi libere di amare chi vogliono. Accetto mia figlia, che ami uomini o donne.  Tutti ci scegliamo gli amici quindi siamo liberi di sceglierci anche chi amare.

Rispondi