Uomini e donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sognano un bebè

0
628
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si godono il loro momento d’oro tra copertine e la vita da scoprire insieme.

L’ex tronista è innamorato perso e nel giro di un anno spera di metter su famiglia con la sua bella, anche se in molti pensano che stiano correndo un po’ troppo. In un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù, Eugenio ha ammesso che spera di poter vivere insieme a Francesca nel giro di un anno e che i due stanno già parlando di avere bambini, ma bisogna vedere se questo grande amore supererà l’estate…

E’ stato amore a prima vista per Eugenio Colombo: quando Francesca Del Taglia è scesa giù per le scale di Uomini e Donne, è rimasto subito folgorato. Poi tra alti e bassi e l’indecisione tra lei ed Eleonora Mandaliti, lo spettacolo è andato avanti fino alla fine dell’edizione del programma di Maria De Filippi, quando però era ormai chiaro che il tronista avrebbe scelto l’esuberante fiorentina. Lei gli ha dato del filo da torcere, per attirare la sua attenzione aveva provato a conoscere anche l’altro tronista, Andrea Offredi, ma i due erano destinati a non stare insieme.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Andrea poi ha scelto Claudia mentre Eugenio Colombo ha realizzato il suo sogno di trovare l’amore grazie a Uomini e Donne e la sua scelta lo sta rendendo molto felice, al punto che a pochi mesi di distanza da quel giorno, sogna già di avere un figlio da Francesca, hanno scelto anche il nome.

Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine.

Il progetto è che Francesca Del Taglia si trasferisca a Cremona, dove Eugenio lavora. Al momento però il suo mestiere di operaio è rimasto in stand by grazie al successo che ha avuto dalla trasmissione, ma l’ex tronista ha ancora la testa a posto e pensa al modo migliore per garantire un futuro a lui e la compagna ed anche ad un loro possibile bebè.

Rispondi