Uomini e Donne, Eleonora e Diletta possibili troniste per la stagione 2013-14

0
685
Eleonora in tv

Sono passati solo pochi giorni dalla fine del programma pomeridiano più seguito “Uomini e Donne” e i fans più accaniti ne sentono già la mancanza. Si perchè alla fine “Uomini e Donne” è una trasmissione di compagnia, ti fa affezionare ai personaggi che a turno si alternano sulla poltrona rossa o su quella da corteggiatrice, anche i commenti degli opinionisti ormai fanno parte della quotidianità dei più appassionati: Alfonso e Daniela come Tina  e Gianni non hanno più segreti. Sarà anche per queste ragioni che si continua a parlare di coloro che hanno appena lasciato la trasmissione e si fanno previsioni su chi nella prossima stagione potrebbe occupare quel posto così ambito sia da chi cerca l’anima gemella sia per chi vuole un pò di notorietà nel mondo dello spettacolo.

Pare che dopo una anno sabbatico a settembre tornerà il trono rosa, e la scelta delle più probabili aspiranti sembrerebbe cadere su due facce ben note al grande pubblico di “Uomini e Donne”. La prima tronista dovrebbe essere Eleonora Mandaliti scelta mancata di Eugenio Colombo, la romana ha conquistato le simpatie, ma anche le antipatie del pubblico di Canale 5. Ragazza semplice, segretaria in un’autofficina, madre di una bambina ha dimostrato d’essere una persona seria con doti difficili da trovare come la sensibilità e la tenerezza, anche se non le sono mancate tenacia e determinatezza. Svanito il sogno d’amore con il suo principe, Eleonora potrebbe conquistare il trono e trovare l’uomo dei suoi sogni. L’altro nome potrebbe essere quello di Diletta Pagliano, ex di Leonardo Greco, la giovane che oggi vive a Lugano per ragioni professionali potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare il suo vero amore, visto che ultimamente non è stata molto fotunata: Diletta ha infatti avuto una chiacchierata relazione con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

Eleonora in tv
Eleonora in tv

Impossibile non ricordare che in rete circola un altro nome femminile che potrebbe far parte della scuderia dei tronisti, niente popo di meno che Emma Marrone, almeno fino a quando si dichiarava single. Oggi le cose sembrano cambiate, visto che la cantante salentina sembra avere iniziato una focosa relazione con l’attore di fiction Marco Bocci. Insomma non ci resta che aspettare l’evoluzione degli eventi, l’Estate porterà sicuramente molte novità.

Rispondi