Uomini e Donne, Francesca del Taglia ritorna per… Eugenio

0
1143
Francesca del Taglia in tv

E’ riuscita a stravolgere i ruoli nel programma più seguito della tv Uomini e Donne, Fancesca del Taglia è una delle poche corteggiatrici contese da due tronisti e il ruolo sembra riuscirgli molto bene. I due adoni del Trono Blu Andrea Offredi e Eugenio Colombo si contendono l’attenzione della bella toscana che tra alti e bassi è riuscita ad incantare entrambi i ragazzi. La giovane tutto pepe nei giorni scorsi era andata via dalla trasmissione, visto anche la confusione che aveva nella testa, eppure solo dopo un giorno d’assenza è ritornata, ma a corteggiare chi? Solleverà finalmente il dubbio l’ambita corteggiatrice?

In seguito ad un’esterna da sogno a Firenze con Andrea, tra baci e coccole affettuose Francesca avrebbe dovuto fare il suo rientro in tv dichiarandosi per il giovane tronista, invece ha spiazzato tutti decidendo di tornare alla corte di Eugenio Colombo, spezzando in tal modo il cuore ad Andrea. Del resto Francesca non ha mai nascosto che con Eugenio ci sia stato qualcosa di molto forte fin dall’inizio, dai primi baci, dai primi abbracci. La situazione si è inclinata con l’interessamento del tronista a Eleonora. Indispettita da questa situazione Francesca ha deciso d’accettare la corte d’Andrea Offredi, sono usciti spesso in esterna ed è arrivato anche il tanto atteso bacio.

Francesca del Taglia in tv
Francesca del Taglia in tv

Un fatto però resta certo, Francesca ha sempre puntato ad Eugenio nonostante la sua apparente distrazione a cui Colombo non ha mai creduto. Insomma Francesca voleva solo far ingelosire Eugenio? Eppure l’emozioni che hanno manifestato sembravano reali, anche Maria De Filippi aveva sostenuto la nuova coppia, al contrario del pubblico che ha sempre condannato le scelte della popolare corteggiatrice. Insomma è tutto da rifare, Francesca torna più decisa che mai e vuole conquistare Eugenio, chissà come andra finire non ci resta che attendere lo sviluppo della vicenda che non sarà sicuramente priva di colpi di scena.

Rispondi