Uomini e Donne, la scelta d’Andrea Offredi è Claudia

0
1358
Andrea Offredi

Un altro protagonista dell’edizione 2013/14 di “Uomini e Donne” ha scelto la sua compagna per la vita, stiamo parlando del giovane Andrea Offredi che tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa ha deciso di scegliere la prima. Andrea ha scelto Claudia, che ha detto sì. Prima però dell’emozionante decisione la puntata ha registrato l’arrivo del precendente tronista Eugenio che con la sua Francesca, scelta poco più di tre settimane fa, sembra essere felice e soddisfatto. Non manca l’arrivo dell’esclusa Eleonora che rimprova Eugenio di un comportamento poco onesto. Eugenio è sicuro della propria decisione, assicura Eleonora di non averla mai preso in giro e di averla reputata troppo controllata nel suo modo di fare.

Andrea Offredi
Andrea Offredi

Intanto si avvicina il momento fatidico e entrano in studio le due corteggiatrici: Claudia è accompagnata dalla mamma e dalla sorella, mentre Stefania è sostenuta da due amiche. Maria De Filippi mostra le ultime due esterne di Andrea con le due ragazze, sempre molto romantiche e appossianate. Dopo le esterne Andrea manda un video messaggio ad entrambe le corteggiatrici. Sia Claudia che Stefania sono felici. In studio vengono proposti due video dei migliori momenti che le due corteggiatrici hanno passato con il tronista e poi vengono mostrate le registrazioni che mostrano le ragazze mentre si preparano per incontrare il loro principe.

Il momento della scelta è emozionante come sempre. Andrea prima di comunicare la sua decisione fa i ringraziamenti di rito, poi entra Stefania e le dice che non è lei la scelta. E’ il turno di Claudia che è molto tesa e preoccupata, Andrea le prende le mani e dopo averle detto  di aver commesso tanti errori le riconosce d’essergli stata sempre a fianco. Andrea le dà una rosa coperta da un cappuccio di seta. Claudia toglie il cappuccio e scopre che è una rosa rossa, è lei la donna che ha scelto…naturlamente non può che essere un si!

 

Rispondi