Uomini e Donne, Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi

0
42
Anna e Emanuele

Per molto tempo il suo cuore è stato diviso fra Emanuele Trimarchi e Manuel Fantini, ma lei Anna Munafò alla fine ha scelto anche prima del tempo previsto. La puntata che ha dato una svolta alla vita sentimentale della bella tronista, ex concorrente di Miss Italia, andrà in ondra la prossima settimana, ma grazie ai blog e alle anticipazioni rese pubbliche dal sito di “Uomini e Donne” sappiamo in pratica tutto o quasi. Anna ha scelto Emanuele, e non poteva essere altrimenti visit gli ultimi comportamenti in esterna dei due protagonisti, pur diffidando di lui Anna ha seguito il suo cuore rischiando di prendersi un no e invece alla fine il corteggiatore le ha detto si tra una pioggia di petali di rosa e il sottofondo di una romanticissima canzone di Laura Pausini.

Dopo aver mostrato l’esterne di Anna con Emauele e Marco, Maria de Filippi fa uscire i due corteggiatori. Anna vuole comunicare subito a Emauele che è lui la sua scelta, ma non vuole ferire Marco quindi lo invita in camerino per spiegargli il tutto lontano di commenti dello studio sperando di ferirlo di meno. Poi Anna incontra Emanuele e con lui ripercorre il loro viaggio a “Uomini e Donne” e poi, insicura, le comunica che  è lui la sua scelta. Emanuele non esita nemmeno per un attimo e dice si, per la gioia della giovane ragazza e del pubblico che l’ha sempre sostenuto.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi
Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Intanto i due giovani ragazzi fanno sapere d’aver superato le prime ventiquattro ore e ridono felici su Facebook, mentre Marco accusa la sconfitta con onore e posta sul suo profilo social un ringraziamento ai suoi fans:

Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi.
Non rinnego nulla del mio percorso,ho seguito semplicemente il mio cuore,sempre!
La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra.
Un grazie particolare a chi gestisce la pagina.
Siete fantastici!

 

 

Rispondi