Uomini e Donne, Marco Fantini da corteggiatore a tronista

0
47
Marco Fantini in tv

Da corteggiatore a tronista nel giro di pochi giorni, probabilmente è il passaggio di ruolo che  molti protagonisti di “Uomini e Donne” sognano e questa volta è toccato a Marco Fantini che d’aspirante pretendente di Anna Munafò è passato a sedere sulla sedia tanto ambita dai protagonisti della striscia del primo pomeriggio di Mediaset. Marco per mesi ha corteggiato la bella ex concorrente di Miss Italia, ma nonostante la sua educazione e dolcezza non è riuscita a conquistarla, il cuore di Anna è stato dal primo momento colpito dal bel romano Emanuele Trimarchi. Marco siederà accanto a Aldo Palmieri e Tommaso Scala sul trono da settembre e prossimi alla scelta.

A confermare la fuga di notizie sul nuovo tronista la stessa redazione di Maria De Filippi che sulla pagina ufficiale facebook ha messo fine ai rumors che da giorni circolavano in rete. A dar vita ai sospetti su una presunto trono di Marco, il suo parucchiere che sulla pagina fb nei giorni scorsi ha postato uno status in cui faceva riferimento al ritorno delle telecamere di “Uomini e Donne” nel suo salone, ad aggiungersi anche alcune voci della città di Carpi che riferivano di una registrazione dell’ex corteggiatore, registrazione in cui Marco si presentava al pubblico in veste di tronista. A volerlo immediatamente sul trono niente meno che Maria De Filippi che nel corso delle puntate lo ha sempre difeso e sostenuto  per il suo carattere placato rispetto a quello del suo rivale Emanuele.

Marco Fantini in tv
Marco Fantini in tv

Marco era rimasto molto male quando hanno Anna gli ha comunicato di non essere lui la sua scelta, ma ha evitato di fare polemica soprattutto via social dove ha comunicato la sua voglia di andare avanti e vivere la sua vita. L’opportunità gliel’ha data proprio la signora De Filippi che in tal modo gli augura di trovare la donna della sua vita, quella che può renderlo felice e che gli possa far dimenticare definitivamente Anna Munafò.

Rispondi