Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sposi nel 2014

0
54
Rosa e Emanuele|©facebook

Si sono conosciuti nel reality più popolare della tv il “Grande Fratello”, più precisamente nell’edizione numero 11 e da lì non si sono più lasciati riconfermando il loro amore sia davanti che lontano dalle telecamere: stiamo parlando di  Rosa Baiano e Emanuele Pagano una delle coppie doc nate sotto i riflettori della casa più popolare d’Italia. La coppia ha annunciato che il prossimo anno convolerà a nozze, anche se per i dettagli occore aspettare Febbraio. Rosa e Emanuele hanno dimostrato da subito di volersi molto bene e nonostante qualche reticenza iniziale ora sono felici e pronti a mettere su famiglia. In proposito a Radio Chat hanno dichiarato i loro progetti imminenti:

Il 2014 sarà positivo anche perché mi sposo. A febbraio daremo l’ufficialità vera e propria. Figli? Io ne voglio 2/3. Anche 4 o 5 non c’è problema!

Rosa è anche molto ottimista nei confronti della situazione attuale del’Italia, è sicura che presto il paese supererà questo brutto momento di crisi economica:

Io penso che debba migliorare per forza, altrimenti si rischia di andare in guerra civile. Si è arrivati a toccare il fondo in tutti i sensi, a livello economico, per quanto riguarda la giustizia, tutto ciò che dovrebbe essere normale, come la salute, non lo è, ci sono bambini che muoiono di tumore, c’è tanta schifezza, non se ne esce più. Mi auguro che si esca da questa crisi generale, da questo stato d’animo angosciante per qualsiasi persona. Non si può sopravvivere, si deve vivere.

Emanuele e Rosa |© fb
Emanuele e Rosa |© fb

L’ex gieffino, invece, è un pò più realista pensa che la situazione durerà ancora un anno, con tutte le difficoltà già persistenti:

Dalla crisi non si esce fino al 2015, bisogna metterselo in testa. Ti sto parlando per quanto riguarda il mio ambito, quello dell’edilizia, ne avremo per un altro anno, un anno e mezzo buono. Non si muove niente. Per fermarsi non ci vuole niente, per ripartire ci vuole troppo tempo e stiamo pagando le conseguenze. Io comunque sono sempre positivo, non sono mai negativo perché se sei negativo ti attrai le cose negative della vita.

 

Rispondi