Uomini e Donne: Anna Munafò indossa lo stesso orecchino di Emanuele. Prossima alla scelta?

0
35
Anna Munafò|©Instagram

Anna Munafò è tra i tronisti del trono classico, attualmente in vacanza, è riuscita più dei suoi colleghi a tenere alta l’attenzione su di se grazie anche alla sua storia contrastata con Emanuele Trimarchi. In quest mesi i due sono usciti molto spesso e l’ex concorrente di Miss Italia sembra essere molto attratta dal corteggiatore, anche se ancora non si fida totalemente ritenendolo opportunista e falso in alcune circostanze. Eppure Emanuele ha conquistato il pubblico in studio e anche fuori con la sua spontaneità e verace semplicità, caratteristica non  molto frequente a “Uomini e Donne”, popolare show del primo pomeriggio di Canale 5.

anna e emanuele
Anna Munafò

Nonostante la diffidenza e le continue accuse della tronista al bel ragazzo romano, Anna oggi ha stupito postando sul suo profilo Instagram una foto che sembra togliere ogni dubbio su quella che sarà la sua futura scelta. Nell’immagine appare la giovane donna con indosso lo stesso orecchino  del corteggiatore romano confermando così il suo forte interessamento. Non sappiamo se la scelta sarà imminente, quello che però ricordiamo sono le accuse (abbastanza recenti) della Munafò nei confronti del ragazzo romano. Di lui Anna ha detto d’essere interessato solo alle telecamere, d’essere un calcolatore e di non provare nessun sentimento nei suoi confronti. Insomma cosa avrà fatto cambiare idea alla bella tronista? Per avere qualche risposta e spiegazione non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata che verrà registrata il prossimo venerdì 27 dicembre.

Intanto Emanuele durante le vacanze natalizie si è cimentato in qualche lavoretto, visto che in passato ha dichiarato d’essere disccupato. Sembra che il corteggiatore si sia prestato ad aiutare lo zio in dei lavori di ristrutturazione, postando anche le immagini sul suo profilo social. In attesa che Babbo Natale gli porti il regalo che tanto desidera Emanuele cerca di distrarsi lavorando e aiutando la famiglia ad addobbare l’albero di Natale.

Rispondi