Uomini e Donne, tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è amore vero!

1
28
Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Sono sicuramente una dell coppie più belle uscite da “Uomini e Donne”, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi hanno conquistato il cuore di milioni di fans che con costanza e tanto affetto li hanno seguiti durante il loro percorso nel programma pomeridiano di Maria De Fillippi. Una storia nata con il cuore nonostante i dubbi che l’ex tronista nutriva nei confronti del bel ragazzo romano che in poco meno di un mese è riuscito a conquistare il pubblico in studio e quello a casa. In fondo Anna e Emanuele sono de ragazzi semplici che non hanno avuto paura di manifestare i loro sentimenti ed è per questo che fanno sognare: tremendamente romantici e innamorati non si può far altro che tifare per loro.

Attualmente la coppia, che si è appoggiata ad una agenzia per gestire tutti i loro impegni, è in giro per l’Italia tra raduni e serate e si presta con molta umiltà a conoscere i tanti fans che li aspettano. Oltre che sui social dove sia Emanuele che Anna si impegnano molto per comunicare gli sviluppi della loro storia, i due neo fidanzatini sono stati ospiti al programma radiofonico di Radio Stereo 5 dove hanno dichiarato qualche altro particolare della loro quotidianità. Anna ha rivelato d’essersi innamorata di Ema perché l’ha fatta ridere:

Il sorriso e la simpatia.

Anna e Emanuele

I due vivono ancora separati e non hanno fatto ancora nessun progetto per il futuro, si stanno vivendo il momento con intensità soprattutto cercando di trascorrere più tempo possibile insieme, visti gli impegni professionali di entrambi. L’ex tronista che nei giorni scorsi si è dovuta recare alla polizia per denunciare le continue offese che riceve ha garantito ai suoi followers che le cose con Emanuele vanno a gonfie vele, niente e nessuno minerà il loro rapporto:

State tranquilli. Stiamo bene, ci amiamo e tutto fila liscio.

1 COMMENTO

Rispondi