Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme, esplode il caso di gossip

0
72

Il settimanale Oggi ha pubblicato un servizio in esclusiva in cui parla di un incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

I due si sono visti e avrebbero fatto di tutto per evitare i paparazzi, che da anni li seguono in ogni momento. Il caso è stato subito chiacchieratissimo, i due ex fidanzati non si erano mai fatti rivedere insieme. Facile parlare di un ritorno di fiamma, soprattutto perché il settimanale ha sottolineato che nè Silvia Provvedi, attuale compagna di Fabrizio Corona, nè Andrea Iannone, compagno di Belen Rodriguez, si trovavano a Milano in quel momento.

Un incontro top secret

Oggi sostiene che Fabrizio Corona avesse già provato a raggiungere Belen nella sua casa milanese per poi fare letteralmente marcia indietro alla vista dei paparazzi. I due si sono dati appuntamento in un hotel della città, dove avrebbero trascorso insieme l’intero pomeriggio. Non c’è niente di male a pensare che i due si siano incontrati ora che Corona è uscito dal carcere ma c’è chi ha pensato a qualcosa di più.

La reazione sui social è stata immediata: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno intrattenuto il pubblico italiano per anni con la loro relazione. Foto studiate a tavolino delle loro vacanze bollenti, liti e passione, tutto sotto i riflettori. Poi, la rottura, quando la showgirl argentina ha incontrato Stefano De Martino. Era il 2012, la storia con Corona andava avanti dal 2009. Sul set di “Amici” Belen e Stefano si sono innamorati, lui lasciò Emma Marrone, un anno dopo la neo-coppia accoglieva il piccolo Santiago e convolava a nozze. La storia tra Belen e Stefano è ormai finita e nella sua vita adesso c’è Andrea Iannone. Si parla spesso di crisi con il pilota di MotoGP ma sono dei gossip a cui la showgirl è più che abituata. Ora che il suo incontro con Fabrizio Corona ha destato scalpore, ha voluto chiarire su Instagram che si è trattato di un incontro tra due amici, perché “le storie d’amore possono finire ma il bene no”.

Rispondi