Tre donne di Hollywood che NON sono in dolce attesa

0
37
© Facebook / Gwen Stefani

Come abbiamo già visto per le coppie che non convoleranno a nozze, circolano notizie false anche sulle gravidanze delle star.

A smentirle è ancora una volta GossipCop, negli ultimi giorni alcuni magazine si sono sbizzarriti nel parlare di gravidanze miracolose e quant’altro, ma nessuna delle tre donne di cui parleremo è in dolce attesa, almeno per ora.

Jessica Simpson

Già mamma di due figli, la Simpson al momento non sta aspettando il terzo. Eppure questa è la notizia data da OK! Magazine, tirando in ballo la solita fonte anonima e anche le solite forme sospette. Secondo quanto riportato, Jessica Simpson di recente avrebbe partecipato a un matrimonio ma non avrebbe toccato nemmeno una goccia di alcol. È già la seconda volta in un mese che si parla di una possibile terza gravidanza ma la stessa Jessica Simpson aveva messo a tacere le voci pochi giorni fa, ospite di Ellen DeGeneres.

Anna Faris

L’attrice e Chris Pratt aspettano un bebè? Così dice OK!, parlando del pancino di Anna Faris che si fa sempre più evidente e riportando a galla i rumors degli ultimi mesi che vogliono lei e Chris Pratt in forte crisi. La fonte riporta che i problemi matrimoniali tra i due sono iniziati nel 2013. GossipCop ha interpellato delle persone vicine alla coppia che hanno smentito le voci sulla gravidanza ma anche sulla crisi matrimoniale che i due attori starebbero attraversando.

Gwen Stefani

La cantante aspetta un figlio da Blake Shelton? Secondo Star Magazine sì, lo stesso tabloid aveva lanciato la falsa notizia di una gravidanza di Gwen Stefani un anno fa, annunciando poi che l’artista aveva avuto un aborto. Adesso il magazine rilancia, parlando di “bambino miracoloso a 47 anni” e aggiungendo dettagli alla storia. Per esempio raccontando che la Stefani ha detto della gravidanza al compagno durante una serata tranquilla a casa ed entrambi si sono commossi fino alle lacrime.

Rispondi