Bar Refaeli diventerà mamma per la seconda volta!

0
68
© Instagram / Bar Refaeli

Le gioie della maternità per Bar Refaeli: la top model lo scorso 28 marzo ha mostrato la foto del suo pancino, appena appena gonfio, annunciando l’arrivo di un bebè.

Something’s cooking“, aveva scritto ironicamente Bar Refaeli, che su Instagram continua a sfoggiare felicissima il pancino che si fa sempre più grande. Si nota ancora appena, si scorge sotto i vestiti attillati ma la top model vanta sempre una forma invidiabile. L’ultimo scatto è stato fatto a Ibiza, Bar Refaeli ha pubblicato una foto in bikini in cui si vede la pancia scrivendo “Il bebè voleva un po’ di vitamina D!“.

Si tratta della seconda maternità per la modella, sposata con Adi Ezra e già madre della piccola Liv dall’agosto dello scorso anno. Non è passato nemmeno un anno ed eccola pronta a replicare l’esperienza. Per il momento Bar Refaeli continua a portare avanti i suoi impegni professionali, prima di volare a Ibiza ha pubblicato le foto dal gala di Condè Nast, palestra, servizi fotografici ma anche immagini con dediche al marito Adi Ezra.

In passato la top model è stata sposata con Arik Weinstein, matrimonio sfortunato iniziato nel 2003 e naufragato solo due anni dopo. Tra le sue relazioni più famosi c’è anche quella con l’attore Leonardo DiCaprio, noto appassionato di modelle bionde. Si erano conosciuti nel 2005, proprio poco dopo la fine del matrimonio della Refaeli e Weinstein, durante una festa a Las Vegas. La loro storia d’amore è durata fino al 2011 e l’anno successivo la modella ha incontrato Adi Ezra, con la quale si è fidanzata ufficialmente nel 2015. Nel settembre dello stesso anno i due sono convolati a nozze in Israele, in una cerimonia che ha coinvolto 300 invitati e anche qualche polemica. Nell’agosto 2016 Bar e Adi hanno accolto la loro primogenita, Liv è nata l’11 agosto e presto avrà un fratellino o una sorellina con cui condividere la sua vita.

Rispondi