Tre coppie di Hollywood che NON stanno per sposarsi

0
53
© Instagram / Billie Lourd

Ci sono molte coppie che si preparano a convolare a nozze ma molte altre ancora non hanno nulla in programma, sebbene i tabloid dicano il contrario. Le bufale sono sempre dietro l’angolo e ormai non è una novità, i rumors si sono fatti insistenti su tre coppie in particolare ma GossipCop ha già smentito tutto, scopriamo di chi si tratta.

Emma Watson e William Mack Knight

Il magazine Life & Style sostiene che la coppia stia programmando un super matrimonio a Big Sur, aggiungendo che “è questione di mesi”. Dice poi che Emma Watson ha iniziato la sua relazione andandoci cauta ma ora non vede l’ora di convolare a nozze. La giovane attrice e il compagno stanno insieme da poco tempo e a quanto pare non stanno pensando al matrimonio, almeno per ora. Chi vivrà, vedrà.

Billie Lourd e Taylor Lautner

La figlia di Carrie Fisher e l’ex star della “Twilight Saga” si sono conosciuti sul set della seconda stagione della serie tv “Scream Queens” e da allora sono diventati inseparabili. Lo stesso magazine di cui sopra parla di nozze tra i due giovani attori e anche in questo caso sottolinea che nonostante la relazione sia nata da poco, “i due stanno parlando di matrimonio”. Non è vero nemmeno in questo caso, un portavoce di Billie Lourd ha definito “pazza” questa versione dei fatti, quello di Taylor Lautner ha commentato dicendo che l’attore non ha intenzione di sposarsi attualmente.

Jamie Foxx e Katie Holmes

Su loro il gossip impazza sempre: non si fanno mai vedere insieme, a parte i rari casi in cui i paparazzi li beccano, eppure tutti continuano a parlare di loro. La questione del matrimonio è già venuta fuori in passato e sempre Life & Style riporta la notizia da una fonte anonima secondo la quale i due attori stanno pensando a un matrimonio italiano o sulla costa francese. Katie Holmes ha sposato Tom Cruise in Italia e sembra improbabile che voglia scegliere lo stesso paese per un eventuale matrimonio. Una fonte vicina a Foxx ha dichiarato che l’attore non sta per sposarsi, inoltre solo pochi giorni fa Jamie Foxx aveva risposto a un paparazzo che gli chiedeva della Holmes che si tratta solo di notizie false.

Rispondi