Svaligiata la casa di Barbara D’Urso

0
1097
Barbara D'urso | © Vittorio Zunino / Getty Images

La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di lanciarsi nel mondo dei social network e da qualche tempo gli amanti dei cinguettìi su Twitter, possono seguire le sue vicende direttamente da lì. Chi ha controllato l’account della celebre conduttrice di Pomeriggio 5, avrà scoperto l’amara novità: la casa milanese di Barbarella è stata svaligiata, a raccontarlo è stata proprio lei.

Barbara D'urso | © Vittorio Zunino / Getty Images

Questa sera Barbara D’Urso è stata l’ospite d’eccezione al Grande Fratello 12, rischiando di mettere (casualmente?) in mostra le sue parti più nascoste, ma ha sfoggiato il suo consueto sorriso e la sua frase/slogan di promozione del suo ultimo libro “tanto poi esce il sole”, tentando più volte di fingere che accidentalmente dal vestito emergessero dettagli fin troppo intimi.

L’aggiornamento sulla casa della D’Urso risale alle 3 di notte, quando la conduttrice ha scritto:

Sono andati i ladri a casa mia….hanno portato via tutto…. Tutto… Casa devastata che cosa brutta.

Poi ha aggiunto:

Tutto tutto.. La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no

Ed ha risposto anche con qualche dettaglio in più al pettegolo Alfonso Signorini:

a Milano casetta nuova. Sventrata Alf. Portato via tutto…e i gioielli di mamma!! Sono a pezzi

Casa devastata, con tutti i ricordi della madre portati via, per Barbara d’Urso non è stato proprio un piacevole Natale, ma come sempre la cantante di “Dolceamaro” è stata pronta a sfoggiare il suo sorriso, arrivando di bianco vestita nella casa di Cinecittà per incontrare i ragazzi del GF12, tornando un po’ ai vecchi tempi, quando la conduttrice del reality chiamava i concorrenti dallo studio. Avrà provato un po’ di nostalgia? Le foto su Twitter pubblicate direttamente dalla casa sono state parecchie, in molti si sono chiesti se lei avesse voglia di andare in onda in trasmissione nonostante l’accaduto, ma come tutti ben sanno, Barbara è una stakanovista, non si ferma davanti a niente.

Rispondi