Massimiliano Allegri tra Barbara D’Urso e Gloria Patrizi

0
743
Massimiliano Allegri | © Mario Carlini / Getty Images

Lui aveva smentito, indignato, ogni voce sulla sua vita privata ma Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, questa volta dovrà usare parecchia fantasia per poter risultare credibile.

Poche settimane fa erano spuntate le voci su una liason con la conduttrice Barbara D’Urso. Alfonso Signorini, lanciando un messaggio alla regina di Pomeriggio Cinque durante l’Uno contro tutti di Domenica Cinque condotto da Brachino, le aveva chiesto se fosse innamorata. Lei aveva prontamente detto di no ed il giorno dopo si parlava già di una storia d’amore, smentita successivamente sia dalla D’Urso che da Massimiliano Allegri, che chiedeva rispetto per la sua famiglia. Anche Alfonso Signorini, in seguito, ha detto che Barbara D’Urso e l’allenatore si erano semplicemente incontrati durante una cena a casa sua.

Massimiliano Allegri | © Mario Carlini / Getty Images

Anche se su questa storia i dubbi rimangono, quel che non ne lascia nemmeno uno sono le foto che ritraggono Allegri in dolce compagnia. L’allenatore è diventato papà da poco, ha avuto il piccolo Giorgio dalla compagna Claudia, che forse potrebbe essere etichettata come “ex” una volta per tutte.

Massimiliano Allegri, infatti, è stato paparazzato dai fotografi di Oggi pochi giorni fa, a Milano, mentre era in compagnia della playmate Gloria Patrizi. Oltre ad essere finita sulla copertina di Playboy, la modella varesina nel 2008 è stata su All Music come valletta per “Lo show più buono che ci sia” e poi ha avuto anche un flirt con il tronista Nicola Paolinelli. Sembra che la storia con l’allenatore del Milan sia nata solamente da pochi giorni ma tutti adesso tengono d’occhio quello che la modella scrive su Facebook. Si tratta di un personaggio in cerca d’autore, questo è piuttosto chiaro, ma non convince più di tanto la voglia di privacy di Allegri che, visto che vuole tutelare la sua famiglia ed un figlio appena nato, forse non farebbe male ad adottare metodi più discreti per i suoi flirt o presunti tali.

Rispondi