Suor Cristina è la vincitrice di The Voice

0
22
Suor Cristina

Come volevasi dimostrare: Suor Cristina ha conquistato il pubblico fin dal suo primo momento a “The Voice of Italy” e gli spettatori l’hanno premiata, portandola alla vittoria.

Ieri la giovane suora siciliana si è aggiudicata la vittoria del talent di Rai 2, con una guida d’eccezione: J.Ax, che l’ha sempre difesa a spada tratta. Questi mesi, infatti, non sono stati semplici per la suora, di lei ne ha parlato mezzo mondo e spesso e volentieri i commenti non erano lodevoli.

Suor Cristina è comunque andata avanti, ieri sera ha recitato anche un bel “Padre Nostro” tanto per ribadire il concetto e senza farsi alcun problema. Da una parte le critiche, da una parte chi la difende, in ogni caso la vittoria è nelle sue mani e sicuramente le radio proporranno molto spesso il suo inedito “Lungo la riva”, che è stato scritto per lei da Neffa ed è un brano particolarmente allegro, che rispecchia il modo di essere della suora, energica come non mai sul palco.

Suor Cristina
Suor Cristina

La vincitrice di “The Voice of Italy” ieri sera si è dovuta scontrare con Giorgia Pino, la più giovane tra i concorrenti in gara, del team Noemi; Tommaso Pini, del team di Raffaella Carrà e Giacomo Voli, scelto da Piero Pelù per il suo animo hard rock.

La vittoria di Suor Cristina è arrivata con il 62% dei voti dopo una serata ricca di esibizioni, in cui i ragazzi hanno duettato anche con i loro coach. C’è da dire che la presenza della suora venticinquenne ha aiutato parecchio quest’edizione del talent, che inizia con le blind auditions, ovvero con i giudici che ascoltano i potenziali concorrenti senza vederli in faccia. L’energia di Suor Cristina li ha colpiti fin dalle prime note, immaginate un po’ la sorpresa quando premendo il bottone hanno deciso di girarsi e vedere di chi si trattasse: la faccia di J.Ax è memorabile, è stato subito amore ed ha portato fortuna.

Rispondi