Stefano De Martino, la sua nuova fiamma è Diletta Puecher?

0
167
© Facebook / Stefano De Martino

In molti speravano nel ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma, a quasi un anno di distanza dal loro addio, entrambi sono andati avanti.

Rimane l’amore per il piccolo Santiago, che trascorre del tempo con entrambi i genitori, che adesso hanno nuovi amori al loro fianco. Belen Rodriguez dalla scorsa estate vive la sua relazione con Andrea Iannone. Dopo i primi, confusionari rumors, sulla fine della bella stagione i due sono usciti allo scoperto.

Stefano De Martino, invece, fino a poco tempo fa non aveva trovato una donna che gli avesse fatto perdere la testa. Adesso, invece, pare sia finalmente arrivata.

Diletta Puecher, chi è il nuovo amore di Stefano De Martino

Il settimanale Chi aveva mostrato Stefano De Martino a cena insieme a una bella mora e ad altri amici. Tra i due sembrava esserci un’intesa particolare e non ci è voluto molto prima che venisse svelata la sua identità.

TgCom24 ha spiegato infatti che si tratta di Diletta Puecher, figlia di un noto commercialista romano. Ha 23 anni e fa la modella, sul suo account Instagram alterna le sue colazioni ai set fotografici e le serate con gli amici, ma nessuna traccia di Stefano.

Secondo quanto racconta TgCom24, la storia sarebbe appena agli inizi. I due si sarebbero conosciuti a Ponte Milvio e dopo dieci giorni di corteggiamento, Diletta Puecher ha accettato di andare a cena con Stefano De Martino. Con loro c’erano degli amici, ma pare che abbiano deciso di provare a stare insieme. Inutile dire che la notizia si è diffusa rapidamente, per il momento però nessuno dei diretti interessati si è espresso.

Il ballerino di “Amici” e attualmente uno dei mentori di “Selfie – Le cose cambiano” ha dichiarato che quando sarà felice al fianco di una persona non lo terrà nascosto. Sarà la volta buona?

© Instagram / Diletta Puecher
© Instagram / Diletta Puecher

Rispondi