Neo-genitori e futuri genitori vip della settimana!

0
65
© Instagram / Liam Payne

In questa settimana di gossip si è parlato molto anche di gravidanze un po’ inaspettate ma è già arrivato anche qualche bebè.

Partiamo dai nuovi arrivati, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori per la seconda volta! Dopo l’arrivo di Wyatt Isabelle, la coppia di attori ha accolto un maschietto. Il bambino è nato lo scorso 30 novembre ma per il momento è tutto quello che si sa. Mila e Ashton sono una coppia riservatissima e non hanno fatto sapere ulteriori dettagli, di certo saranno al settimo cielo!

La loro storia d’amore è nata subito dopo il divorzio di Ashton Kutcher da Demi Moore: i due si conoscevano già da molti anni, avevano lavorato insieme al “That ’70s Show”, l’innamoramento è arrivato molto tempo dopo e con una storia che inizialmente non era stata presa molto sul serio. Oggi, invece, sono due genitori felicissimi, che riescono a tenere lontani i riflettori dalla loro vita privata.

Irina Shayk e Bradley Cooper

Dopo la fine della sua relazione con Cristiano Ronaldo la splendida modella ha ritrovato la felicità al fianco dell’attore Bradley Cooper. La relazione è partita in sordina e nemmeno ora i due sono molto felici di avere i paparazzi alle calcagna. La notizia è stata lanciata da E! News e il sito GossipCop ha confermato definitivamente quelli che all’inizio sembravano dei semplici rumors. Al Victoria’s Secret Fashion Show Irina Shayk non ha mai mostrato la pancia e la notizia della gravidanza (già avviata e al secondo trimestre) è trapelata nello stesso giorno della sfilata. Lei e Bradley Cooper stanno insieme da maggio 2015.

Cheryl Cole e Liam Payne

I fan dei One Direction sono rimasti a bocca aperta: dopo Louis Thomlinson anche Liam Payne diventerà papà. Da ormai un anno il giovane cantante ha una relazione con Cheryl Cole, insieme hanno partecipato al concerto di Natale che si tiene ogni anno a Londra e il pancione di lei era piuttosto evidente. Nessuna conferma ufficiale, se così vogliamo dire: è solo che non servono ulteriori parole.

Amanda Seyfried e Thomas Sadoski

Diventerà mamma per la prima volta la bella Amanda Seyfried. Come le coppie precedenti, anche loro stanno insieme da quasi un anno e sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori. La Seyfried e Sadoski hanno già annunciato la loro intenzione di convolare a nozze, qualcuno non si aspettava la notizia della gravidanza, che è stata confermata dall’addetto stampa dell’attrice. I sospetti sono arrivati dopo la sua partecipazione a un evento Givenchy, il pancino era evidente e poco dopo è arrivata la conferma.

Kaya Scodelario e Benjamin Walker

Sono convolati a nozze un anno fa e hanno dato il benvenuto al loro primogenito proprio in questi giorni. Kaya Scodelario e Benjamin Walker si sono conosciuti sul set di “The Moon and the sun” ed è stato subito amore. A due anni di distanza dall’inizio della loro relazione, è arrivato il primogenito e ad annunciarlo è stata proprio l’attrice, via Instagram.

Welcome to the world little man. We couldn’t be happier or more in love with you & Arnie’s loving his new cuddle buddy. ❤️

Una foto pubblicata da Kaya Scodelario-Davis (@kayascods) in data:

Rispondi