Stefano De Martino molto hot su Fb

0
1209
Stefano De Martino | © Pier Marco Tacca / Getty Images

Nonostante la sua popolare compagna Belen Rodriguez e la nascita del figlio, il piccolo Santiago Stefano De Martino non ha certamente perso l’interesse a stare sotto i riflettori, del resto che sia una persona a cui piace mostrarsi non è certo un  segreto e il suo lavoro in questo senso lo appaga quasi completamente. Proprio perchè non vuole smettere d’essere il sogno erotico delle teenager italiane De Martino ha pubblicato in questi giorni sulla sua pagina uffiiciale di Fb una foto che mostra quasi per intero le sue scolpite nudità. Immagine che per la esaustiva bellezza è stata posta come sfondo di copertina del profilo del ballerino.

Inutile dire che poco dopo la pubblicazione dello scatto molto hot sono piovuti i commenti sarcastici del popolo della rete. L’immagine in cui il ballerino si si mostra completamente nudo, coperto solamente dalle mani nei punti caldi, tatuaggi in bella vista, occhiali da sole e un sorriso smagliante sulle assolate spiagge di Formentera evidentemente non ha trovato solo consensi. Eppure Stefano non ha perso il suo sex-appeal nonostante la paternità che a quanto si dice lo ha preso completamente tanto da rinunciare alla participazione dell’ultima edizioni di Amici.

Stefano De Martino |© Facebook
Stefano De Martino |© Facebook

Ad ogni modo il fidanzato di Belen ha ancora voglia d’apprire lo ha dichiarato lui stesso a Verissimo lo scorso sabato:

A me hanno sempre un po’ criticato, sono abituato. Fastidio non me ne danno più, non è per presunzione, ma io sono talmente preso dalla mia vita…. Per scrivermi quindici righe su Facebook la tua vita deve fare davvero schifo. Io non ho neanche tempo per andare su Facebook. Però mi rendo conto che le persone ti criticano su qualsiasi cosa e pensano delle cose assurde.

Insomma che piaccia o no Stefano De Martino è decisamente un bel ragazzo, ammirare le sue foto non può che essere piacevole, e allora perchè così tante critiche?

Rispondi