Amici 2013, Lorella Boccia non è single

0
1275
Lorella Boccia |© Facebook

Maria De Filippi l’ha definita una ragazza molto educata complimentandosi con i genitori, e lei la ballerina Lorella Boccia ha ringraziato quasi sottovoce il cast del programma che l’ha ospitata fino alla scorsa settimana quando è stata eliminata. Eppure la giovane ballerina con un passato  da valletta a Colorado su Italia 1 sembra non essere poi così innocente, soprattutto in merito alla sua vita privata che sembra essere molto diversa da come lei ha dichiarato. Lorella prima di entrare nel talent show condotto da Maria De Filippi aveva raccontato di aver chiuso una storia importante, e come tutti sapevano lo sfortunato era il ballerino e coreografo Bruno Centola.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla 21enne ballerina al TgCom:

Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E’ vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po’ ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un’occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.

Lorella Boccia |© Facebook

Eppure secondo delle autorevoli voci di corridoio la giovane ragazza campana sarebbe ancora fidanzata proprio con Centola, il quale pochi giorni fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto dove appare in atteggiamento molto confidenziale con la danzatrice d‘Amici 2013, inoltre anche sul profilo della ballerina appaiono altre immagini insieme al coreografo. Così mentre cerchiamo di capire quale è la verità ci chiediamo quale è stato il rapporto di Lorella con il suo compagno d’avventura Pasquale Di Nuzzo, che in molti considerano invaghito di lei:

Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito. Non lo conoscevo bene perché è entrato nella scuola tardi. Comunque ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano.

 

Rispondi