GF VIP 2: esplode la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

0
202
© GF Vip 2

Archiviata la storia con Francesco Monte, mollato in diretta davanti a tutta Italia, Cecilia Rodriguez è finalmente libera di vivere la sua relazione con Ignazio Moser.

“Non si tratta di scegliere tra te e Ignazio” aveva detto all’ormai ex fidanzato, Cecilia Rodriguez infatti ha sempre detto di essere in crisi per svariati motivi. E che ora deve pensare a se stessa. Ha deciso quindi di confrontarsi con Francesco Monte, che ha provato a convincerla ad aspettare di essere fuori dalla casa, per poi cedere alla passione. Tra lei e Ignazio Moser c’è un feeling evidente e i due non riescono a trattenersi. Anche se lei sembra un po’ più rigida, cede presto alle insistenze di Ignazio Moser. La cosa sta scatenando numerose polemiche, in molti criticano Cecilia Rodriguez per la mancanza di rispetto nei confronti di Francesco Monte. Lei stessa ha detto di esserne cosciente e lo ha ribadito parlando con Daniele Bossari, specificando però di voler pensare a se stessa.

La sua storia con Francesco Monte è durata 4 anni ed è finita nel peggiore dei modi, sotto i riflettori. Non è da escludere un ulteriore confronto nella puntata di lunedì del “Grande Fratello VIP“, che riuscirà a sollevare gli ascolti ancora una volta. La scelta di Cecilia Rodriguez è stata fortemente supportata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che ha anche letto un messaggio di Belen Rodriguez, altrettanto incoraggiante a seguire il proprio istinto. Chi non è entusiasta è invece Jeremias Rodriguez, che consiglia alla sorella di andarci piano, per rispetto di Francesco Monte. Dopo la crisi iniziale, Cecilia ha deciso di lasciarsi andare e la scorsa notte tra lei e Ignazio Moser è esplosa la passione. I due si sono nascosti sotto le lenzuola nella suite di Raffaello Tonon, ma i movimenti lasciano spazio a pochi dubbi. Le telecamere del Grande Fratello hanno indugiato per qualche momento prima di cambiare la scena. Così come hanno indugiato nel pomeriggio, quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano alla ricerca di un posto in cui appartarsi. Hanno scelto il confessionale, sono rimasti per oltre 40 minuti dietro la tenda. Un particolare non è passato inosservato agli spettatori più attenti: un piede spuntava fuori dalla tenda e la posizione lasciava intuire che fosse quello di Cecilia in ginocchio. La storia d’amore sta incuriosendo tutta l’Italia e molti accusano Cecilia Rodriguez di essere stata poco seria nei confronti dell’ex compagno. Ieri sera, dopo la cena nel club, i due si sono lasciati andare a lunghi baci appassionati sotto le telecamere, pare che i sensi di colpa di Cecilia ormai siano svaniti.

Rispondi