Stefano De Martino ha la farfallina come Belen Rodriguez

0
812
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | Facebook

Sara Tommasi l’aveva detto: la farfallina non ce l’ha solo Belen Rodriguez! Ma ad attentare al suo primato, 16 milioni di telespettatori concentrati a guardare lo stesso punto nel medesimo istante durante la famosa discesa della showgirl argentina dalla scalinata del Teatro Ariston, ora è arrivato qualcun altro. Questa volta si tratta del suo fidanzato, Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, ha deciso di condividere tutto, ma proprio tutto, con la madre di suo figlio e così ha ben pensato di farsi tatuare anche lui una farfalla, un po’ più grande di quella di Belen, appena sopra la zona pubica.

Stefano D Martino mostra la farfallina su Facebook
Stefano D Martino mostra la farfallina su Facebook

Uno scatto del nuovo tatuaggio è stato condiviso da Stefano De Martino sul suo profilo Facebook: la foto, in bianco e nero, lo ritrae con un calice in mano, mentre con l’altra si solleva la camicia lasciando scoperti farfalla e addominali. Il ballerino ha aggiunto anche un divertente commento:

LA PAR CONDICIO!

quasi a voler aprire un referendum su chi ce l’abbia più bella. In realtà, a detta anche delle signore, Belen Rodriguez vince sempre. L’argentina, anche se la gravidanza le ha (finalmente) fatto lievitare un po’ il pancino, continua ad apparire più sexy che mai. Stefano De Martino, invece, non colpisce più di tanto, se non per il gesto d’amore verso la sua compagna, rappresentato dal farsi l’ennesimo tatuaggio uguale.

Ricordiamo, infatti, che la coppia, nonostante si fosse formata da pochissimo, già alcuni mesi fa aveva deciso di disegnarsi sulla pelle la stessa immagine. La scelta, tuttavia, è ricaduta sua figura certamente romantica, ma non esattamente fine ed elegante, soprattutto per il braccio di una donna. Belen e Stefano, infatti, si sono tatuati un cuore disegnato con una corda con al centro un marinaio e la sua bella che si baciano appassionatamente. Sotto, la scritta

Io e te

A questo punto non ci resta che aspettare la nascita del piccolo Santiago, prevista per il prossimo Aprile, e augurarci che i due genitori non abbiano la brillante idea di marchiare anche lui con uno dei loro “teneri” pegni d’amore.

Rispondi