Stacy Keibler e George Clooney in Messico con Cindy Crawford

11
967
George Clooney e Stacy Keibler | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Stessa storia, stesso posto, a cambiare è solo la fidanzata. George Clooney ama andare in vacanza in Messico. Fino a poco tempo fa guardavamo le paparazzate insieme ad Elisabetta Canalis, che aveva stretto amicizia con alcuni degli amici più cari dell’attore, tra cui Cindy Crawford. La celeberrima top model deve assistere ai cambiamenti nella vita sentimentale di Clooney e a pochi mesi di distanza dalla sua separazione dell’ex velina, eccola che si ritrova a godersi una vacanza con la nuova arrivata, Stacy Keibler.

Stacy Keibler e Cindy Crawford | © Egotastic

La location ovviamente era Cabo, meta fissa per Clooney & friends, dove hanno trascorso il Capodanno. Anche se è arrivata da poco nella vita dell’attore, la Keibler ha già ricevuto molti regali preziosi, tra cui una Porsche ed altri doni per una somma complessiva di “soli” centomila dollari, almeno secondo quanto dicono i bene informati. Alla faccia di chi parlava di crisi e separazione imminente, ancora è forse troppo presto per pensare ad una coppia scoppiata.

Elisabetta Canalis e George Clooney | © Giuseppe Cacace / Getty Images

Elisabetta Canalis, invece, continua a collezionare insuccessi sentimentali. Accantonata la relazione con George Clooney, è stata beccata al fianco di Mehcad Brooks, ma la relazione è naufragata ben presto, tanto che la showgirl ha dichiarato senza paura di essere single. Il 2012 inizia con il cuore libero, uno scambio di tweets con l’amica Elena Barolo ha messo subito in moto i più pettegoli e soprattutto le malelingue. Già ai tempi della relazione con Clooney, in molti e più volte hanno sostenuto che fosse tutta una montatura per ottenere notorietà. Alla fine della storia Clooney si è presto consolato con la Keibler, ma negli ultimi due mesi anche la Canalis non ha perso tempo e secondo molti anche in questo caso si tratterebbe di una montatura. Elisabetta Canalis cerca flirt a Hollywood per far parlare di sé? Niente è impossibile, dopotutto, per i malati di notorietà. Voi cosa ne pensate?

 

11 COMMENTI

  1. bel colpo quello della canalis con mehcad si e tolta dalle palle clooney cindy stacy .infatti vi aggrappate ai vetri per poter scrivere questo genere di gossip .sono mesi che la canalis va dicendo che mehcad e solo un’amico ma siccome l’avete fidanzata a tempo di record sfidanzarla senza denigrarla e un po troppo per un tipo di gossip che fonda le sue radici non sul petegolezzo ma sulla denigrazione sistematica della canalis.visto che in due anni con la canalis avete analizzato anche le ascelle avrei apprezzato se aveste fatto altrettanto con la new entry ma si sa che oltre alla stampa anche il gossip di questo paese e pieno di leccaculi .quando la canalis dice che e sola e contenta di esserlo e che si assume la responsabilita di questa sua scelta non credo proprio si riferisse a mehcad ma ad altro.certo che e un po troppo dover pensare che sia stata la canalis a lasciare clooney quando la maggior parte delle donne sarebbe andata a lourdes pur di tenersi clooney vi si e viste in quei due anni davvero patetiche il commento a queste foto e esattamente quello che si aspettavano io invece guardandole penso che cindy sia una donna da tenere a debita distanza e mi convinco sempre di piu che la canalis abbia fatto bene ad allontanarsi da questo covo dove nessun amore grande o piccolo ha possibilita di sopravvivenza.e dove clooney appare un uomo inutile privo di personalita cosa che invece abbonda nella canalis.ps la canalis a quanto pare in america e molto piu famosa di quanto si creda o si voglia far credere e tutto questo senza l’ausilio di nessuno nonostante il gossip italiano che la vuole sempre perdente degli pseudo amici prima durante e poi un gossip mirato ben conoscendo alcune fragilita della canalis gli e andata male perche non hanno tenuto conto della determinazione della canalis.vedere la canalis al bar da sola in lettura la fa sembrare attorniata da gente in procinto di viversi una gran vita vedere clooney e la tavolata la solitudine e l’inutilita del vivere senza alcuna speranza. .

  2. Che dire, posso solo dire che condivido in toto quando espresso sopra con chiarezza da Pietro, felice che sia stato un uomo a dire certe cose; la stupidita’ della stampa oramai e’ assodata, lo fate per il gossip figuriamoci poi quando si tratta di politica e cronaca quello che succede. Ho letto un’uninterista ad Antonio Ricci riguardo proprio sulla Canalis e che lui spera di cuore sia felice, ma bacchetta soprattutto le giornaliste donne per il fatto di voler essere sempre delle primedonne, e di come hanno trattato con cattiveria e falsita’ la Canalis durante la storia con Clooney ed anche dopo con commenti al vetriolo e pessimi. Per quanto riguarda Clooney si e’ comportato ed di certo e’ un uomo di scarso valore sentimentale, ed Elisabetta di certo era troppo persona vera per stare con lui super-attento alla sua bella immaginetta stracostruita, per quanto riguarda la lottatrice e’ del suo stampo e cerca in tutti i modi di farsi la sua bella immaginetta, ma gli riesce male basta fare un giro per vedere certi filmatini delle sue perfomance, atteggiamenti volgarissimi e da dementi, una che non ha fatto altro sin dall’inizio di sventolare la storia in tutti i modi, costringendo il caro Clooney ad uscire allo scoperto. Mi piacerebbe che la stampa trattasse sia Clooney che la lottatrice con piu’ obbiettivita’, tenendo conto del fatto che il signorino in questione dopo pochi giorni che si era lasciato con la Canalis sia si frequenetava con questa tipa, alto valore umano per un cinquantenne, ed aveva anche smentito a mezzo stampa di non avere un’altra donna attaccando coloro che dicevano il contrario. LA DOMANDA NASCE SPONTANEA QUAL’E’ IL MOVITO CHE VI PORTA AD ESSERE TANTO LECCA-CULO (STESSA ESPRESSIONE DI PIETRO) CON CERTI PERSONAGGI??? LA RISPOSTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OPPORTUNISMO FACILE ESSERE SEMPRE DOVE SCORRE L’ACQUA, PROVATE AD ANDARE CONTROCORRENTE SO CHE CI VUOLE CORAGGIO, QUELLO GIORNALISTI DI SOLITO SONO SPROVVISTI….. SE POTETE EVITATE CERTI FACILI MORALISMI ORAMAI NESSUNO VI CREDE PIU’…. PER FORTUNA!!!

  3. anche io condivido quanto detto sopra, da pietro e mary……la canalis ha guadagnato chiudendo con un uomo cosi’ vuoto e amante solo di se stesso e della carriera.non capisco
    perchè in tantissimi se la prendono con la canalis,credo proprio che sia solo pura invidia,nn c’è altra risposta.lei vuole vivere in pace la sua vita,sia fidanzata o single,nn sta chiedendo niente a nessuno,ma la gente,purtroppo,nn sa farsi i c…i suoi!!!!! lasciatemela passare,perdonate.ma lasciate in pace chi proprio nn vi vede e nn vi ca…a…!!!!!okkkkkk basta parlare male della canalis.io invidio la sua forza e il suo voler fare.è giovane ha strada da fare,glielo auguro con tutto il cuore!!!!!!!forza eli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai rosicare gli invidiosi ma soprattutto le donne invidiose.nn c’è peggiore bestia di una donna che soffre di invidia….donne rosicatevi le maniiiiiii.

  4. Povera Canalis, un’intellettuale incompresa, immersa nella lettura dell’oroscopo 2012. Non a caso si parla di notorietà, gossip (chi più chi meno) ma di spessore artistico ? Come se avere un fisico gradevole (anche qui, questione di gusti) fosse un merito. Ma, i contenuti ?
    Fiato sprecato, ho l’impressione. Se sono questi i vostri riferimenti, puntate molto basso. Auguri

  5. Non posso che dare ragione a questi tre commenti, visto che in due anni di relazine la Canalis è sempre stata presa di mira, e adesso che arriva la biondina americana, guai a dirle qualcosa e vedo dalle foto ke è amica della Crawford, quindi è stata accettata dagli amici di Clooney. Dico che sono fatti l’uno per l’altra Elisabetta si merita di meglio

  6. Credo che Pietro e Mary abbiano detto tutto quello che c’era da dire. Sono orgoglioso dell’Eli, una donna veramente libera, spontanea, onesta, coraggiosa e generosa d’animo nel suo provarci nelle cose che fa. Brava, ho molta ammirazione per tutto quello che e’ stata in grado di fare, ha una grande forza di volonta’ ed e’ determinata, forse questo da fastidio a tutti coloro che pensano si possa arrivare a certi livelli in una carrozza dorata,come se le cose piovessero dal cielo, o ancora peggio solo grazie a una spintarella del potente di turno. Elisabetta ha dovuto stare attenta alle sue scelte in un mondo così difficile come quello della tv e dello spettacolo in cui basta poco per bruciarsi ed e’ sempre stata coerente e limpida.

  7. cara vibrissa, tu che sei cosi’ intellettuale,quali sono le tue letture preferite? volta pagina quando senti odore di canalis.invece di andare a spulciare su internet notizie su clooney…fai ricerche scientifiche,sono sicuramente più adatte a te.

  8. cara vibrissa,tu sicuramente avrai letture più impegnative,,,,infatti come i comuni mortali sei qui ,in mezzo alle pagine internet che cerchi notizie di gossip su clooney,quando senti odore di canalis,perchè nn volti pagina?

  9. anche l’oroscopo ha una sua dignita sopratutto all’inizio dell’anno.certamente lei non avrebbe corso il rischio di farsi fotofrafare con questo tipo di lettura eppure sono convinto che la canalis farebbe un boccone solo di lei delle giornalaie e tutte le strafighe della stampa italiana .visto che questo sito e dedicato a clooney le faccio notare che all’eta della canalis clooney mi pare con un superman e altre performances risultasse essere uno dei peggiori attori in circolazione come vede e come dicono a napoli nessuno e nato imparato tranne lei naturalmente con le sue letture la sua cultura e con i suoi punti di riferimento che da quel che scrive mi pare vertessero sul fisico della canalis non di suo gradimento.come vede ognuno ha i suoi punti di riferimento

  10. Ah Ah. Anche l’oroscopo ha una sua dignità !!Divertente.Argomento ineccepibile . Letture ? Basterebbe anche leggere i quotidiani ogni tanto, se non qualche bel classico. Per quanto riguarda le mie letture, tutte purchè oneste. Per quanto riguarda i siti, massima libertà di andare dove mi pare, ci mancherebbe. Ma che levata di scudi ! Spero la stessa indignazione quando si tratta di erosione di diritti fondamentali, per esempio, indignazione per quanto succede intorno. Questo è sicuramente un test interessante…Cari, spero sia solo una fase di passaggio per voi. Cari saluti

  11. splendida Eli,scommetti che se avessi letto “lLa critica della ragion pura” saresti stata ugualmente criticata?io non ho dubbi a riguardo e penso nemmeno tu.Naturalmente avrebbero detto che vuoi darti un’aria da intellettuale…..C’é poco da aggiungere per certe persone l’obiettività resta qualcosa di completamente sconosciuto

Rispondi