Belen Rodriguez in bikini alle Maldive

0
704
Belen Rodriguez senza trucco

Belen Rodriguez non si ferma mai: dopo la notizia dell’aborto, la showgirl argentina ha fatto di tutto pur di sfoggiare sempre il sorriso. Qualche sera fa l’abbiamo vista in uno splendido abito rosso ospite di Alfonso Signorini nel salotto di Kalispera, ma negli ultimi giorni, proprio come annunciato, lei e Fabrizio Corona sono volati alle Maldive, il loro rifugio, per riprendersi e stare lontani dai media.

Belen Rodriguez senza trucco

Ed ecco, così, che arrivano nuovi scatti di Belen in bikini sotto il sole delle Maldive, infatti al suo ritorno in Italia la modella ha sfoggiato un’abbronzatura impeccabile. Belen in acqua, tra i riflessi del sole sul mare e poi senza trucco, con le labbra che appaiono forse un po’ troppo gonfie, ci sarà di mezzo il chirurgo?

Ieri pomeriggio, intanto, Fabrizio Corona si è sottoposto all’uno contro tutti di Brachino a Domenica Cinque, dove ha rivelato di aver cambiato la sua immagine e di essere diventato un uomo migliore. Il merito è anche di Belen Rodriguez, che in questi anni gli è stata accanto nonostante le malefatte e che con lui sogna di costruire una famiglia e di riprovare ad avere un figlio molto presto.

C’è chi sostiene, ancora, che si sia trattato di una montatura per far parlare di loro, ma Fabrizio Corona non ha voluto commentare. Il fatto che la gente pensi che si sia giocato su un argomento serio come l’aborto, è piuttosto grave, anche se d’altro canto è vero che dalla coppia più chiacchierata d’Italia ormai ci si aspetta davvero di tutto.

Il dubbio tornerà a tormentarci in eterno, probabilmente, ma intanto Corona ha dichiarato di essere una persona nuova e di voler fare del bene alla società. Pensava, infatti, di iscriversi alla Croce Rossa, quando intendeva fare del bene, parlava proprio letteralmente. Ma riuscirà nell’intento di diventare un bravo ragazzo? Mentre il quesito ci attanaglia, ecco le foto di Belen alle Maldive!

GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ IN BIKINI ALLE MALDIVE

Rispondi