Snooki incinta e fidanzata mette la testa a posto

0
955
Snooki | © Rick Diamond / Getty Images

Dopo varie indiscrezioni Nicole Polizzi, in arte Snooki, ha confessato di essere incinta del fidanzato Jionni La Valle. La ragazza che si è fatta conoscere dal grande pubblico del Jersey Shore come una ribelle, da oggi dovrà cambiare vita e mettere la testa a posto. I suoi coinquilini hanno assicurato che Snooki da quando ha ufficializzato la gravidanza sta ridimensionando il suo modo di vivere. In particolar modo il suo amico Ronnie Magro, ha notato dei cambiamenti nella sua alimentazione e nella sua astinenza d’alcolici.

Magro ha dichiarato alla stampa locale che Nicole è cambiata molto rispetto a quando l’ha conosciuta: la gravidanza e il fidanzamento con Jionni l’hanno resa sicuramente più matura e tranquilla. Gli altri inquilini della casa hanno manifestato un grande entusiasmo per la novità che Snooki ha apportato allo show, la difendono da tutti coloro che pensano che non si possa più riscattare e che abbia dei comportamenti irresponsabili.

Snooki | © Rick Diamond / Getty Images

Un altra star di Jersey Shore, Vinny Guadagnino si è schierata a suo favore non le farà mai mancare il suo sostegno, anche se non nega di essere rimasto sorpreso della gravidanza della star. A The Huffington Post ha dichiarato:

Qualsiasi donna quando diventa madre non sa cosa significhi fino a quando non si ritrova a dover fare cose che prima non avrebbe mai fatto. Tutti possono parlare del modo in cui si comporta Snooki, ma sono sicuro che molte cose cambieranno quando nascerà il bambino.

Sicuramente Jionni e Snooki si vogliono veramente bene e saranno due bravi genitori, saranno responsabili e capaci di crescere un bambino. Ora manca solo il matrimonio, anche se le voci sul loro fidanzamento sono sempre di più. Recentemente Nicole ha dichiarato di vedere in Jionni il marito e il padre ideale per i suoi figli, subito dopo alcune fotografie l’hanno ritratta con un bellissimo anello al dito, che altro non può essere se non il simbolo del fidanzamento con LaValle.

 

Rispondi