Simona Ventura e Gerò Carraro, la crisi di coppia è passata?

0
30
© Chi

Il peggio sembra essere passato e forse è tornato davvero il sereno tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

Nelle settimane la coppia ha attraversato una profonda crisi e i due si erano allontanati ma il settimanale Chi documenta la riappacificazione. Il numero in edicola dal 20 settembre mostra le foto di Simona Ventura e Gerò Carraro insieme in Sardegna. Con la scusa di dover partecipare a un matrimonio di alcuni amici, i due si sono concessi anche qualche giorno di relax. E le foto mostrano una coppia che sembra tutt’altro che in crisi.

Distesi a prendere il sole, Simona e Gerò si tengono per mano, si guardano e ridono, forse è tornato il sereno nella loro vita di coppia. Le settimane precedenti non sono state facili, oltre alla pressione mediatica che li ha travolti i due hanno vissuto separati. Gerò Carraro è tornato nella sua casa, non troppo distante da quella di Simona Ventura.

La conduttrice stessa, sempre al settimanale Chi, aveva ammesso che c’era una crisi e che al momento la vita di coppia non era una priorità:

In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…

Pare che il motivo della crisi fosse il fatto che Gerò Carraro non avesse saputo capire il momento delicato che la Ventura stava attraversando e il caos in famiglia. Le dinamiche reali, ovviamente, le conoscono solo i diretti interessati. Gli indizi sulla crisi c’erano tutti, perché Simona Ventura presenziava da sola agli eventi e sui social non si seguivano più. Il settimanale Chi però ci tiene aggiornati, la crisi del settimo anno è reale ma forse è stata superata. Ai fan della coppia non resta che incrociare le dita, a giudicare dalle foto finalmente fila tutto liscio!


Embed from Getty Images

Rispondi