Stefano De Martino ed Elodie, è amore? Arriva la smentita

0
31
© Instagram / Elodie

È vero che ad “Amici” sono nate varie storie d’amore ma non è il caso di Stefano De Martino e la cantante Elodie.

A parlare della nascita di una nuova coppia era stato il settimanale Chi, che li aveva immortalati mentre chiacchieravano insieme seduti al tavolo di un bar. Non ci è voluto molto prima che arrivasse la smentita, Stefano De Martino ha ironizzato ricordando che è importante non appoggiare la mano sulla spalla di un’altra persona mentre si parla; Elodie, invece, lo ha fatto tramite un post su Instagram in cui ha scritto:

Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli.

Risolto, quindi, il problema di una coppia dell’estate che di fatto non è mai nata. Certo, non sarebbe stato improbabile. Stefano De Martino ad “Amici” ha conosciuto Emma Marrone, con la cantante salentina ha avuto una lunga relazione prima di perdere la testa per Belen Rodriguez. E il ballerino aveva conosciuto la showgirl argentina, che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio, proprio dietro le quinte di “Amici“. Galeotto fu il programma di Maria De Filippi, ma stavolta, almeno con Elodie, non ha funzionato. Inoltre da quando si è separato da Belen, Stefano De Martino non si è fatto più vedere con altre donne al suo fianco. Gli sono stati attribuiti diversi flirt, puntualmente smentiti o finiti nel dimenticatoio. Lo stesso ballerino aveva dichiarato nei mesi scorsi che quando sarà innamorato lo farà davvero e che verrà allo scoperto solo quando ne varrà la pena. Per adesso deve limitarsi a combattere le bufale che lo riguardano e farà bene ad allenarsi anche Elodie, che non si sa mai!

Rispondi