Shakira e Gerard Piquè mostrano la loro felicità su Twitter

0
4206
Shakira e Piquè su Twitter

La maternità, si sa, rende più belle. Ne sa qualcosa Shakira che nell’ultimo periodo appare raggiante più del solito. La prova? Un nuovo scatto che la cantante ha postato sul suo profilo Twitter in cui appare “al naturale” e in una posa molto particolare: distesa sopra il suo uomo, il calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piquè, con la maglietta leggermente sollevata a lasciar intravvedere il pancione che, anche se non si coglie nella sua interezza, a questo punto deve essere sicuramente grande. La coppia, infatti, avrà un bambino a breve, probabilmente nel prossimo mese di gennaio.

Shakira e Piquè su Twitter

Podría estar 9 meses más así! I could have another 9 months like this! Shak

Commenta Shakira, augurandosi di avere altri 9 mesi felici come questi che sta vivendo. In effetti, i due appaiono veramente molto uniti, con Piquè che da sotto sembra sostenere anche fisicamente il peso che porta la compagna. Nonostante la differenza d’età che gioca a suo vantaggio, il calciatore, infatti, si mostra molto protettivo verso la cantante, la quale ha ben da sorridere, visto il bel tipo che le sta di fianco: bruno, occhi di un blu profondo che fa pendant con la maglietta e sorriso smagliante.

Sarà un caso, poi, ma i colori della foto ricordano molto quelli della divisa della nazionale di calcio spagnola, tra il blu e il rosso delle due magliette e il biondo dei capelli di Shakira. Insomma, pare proprio che la sintonia tra i due sia totale, ora che si preparano ad accogliere il nuovo arrivato. Sarà infatti un maschietto il primogenito della coppia, così come la cantante ha annunciato sempre su Twitter qualche tempo fa.

Sono lontani i tempi in cui il loro amore sembrava minacciato dalla presenza della bellissima Bar Refaeli che, secondo i maligni, avrebbe attentato alla virtù di Piquè. Il calciatore e la cantante, dopo due anni, sembrano amarsi ancora di più.

Rispondi