Shakira e Gerard Piquè sposi il 17 luglio

0
980
Shakira con il piccolo Milan a The Voice | Facebook

Shakira e Piquè stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore, coronata dall’arrivo del piccolo Milan e che sarà ancora più perfetta il prossimo 17 luglio, quando convoleranno a nozze.

E’ il settimanale Fama ad anticipare che in estate i due si sposeranno, a rivelarlo sarebbe stato un loro amico, che ha svelato anche qualche dettaglio sulla cerimonia, ma i diretti interessati non hanno ancora fatto sapere nulla. Sembrava, infatti, che Shakira e il calciatore Gerard Piquè non avessero poi tanta fretta di correre all’altare, presi dai loro impegni e dal piccolo Milan, apparso in tante foto insieme a mamma, ma a quanto pare tra tre mesi i due diventeranno marito e moglie.

Il 17 luglio è la data che la cantante colombiana e il compagno hanno scelto per pronunciare il fatidico “sì”. Un amico di famiglia ha rivelato che le nozze si terranno a Blanes, nel suggestivo giardino botanico Marimurtra, in Catalogna (Spagna). A questo si aggiunge un ulteriore dettaglio: i futuri sposi avrebbero già contattato una società specializzata per l’organizzazione dell’evento.

Shakira con il piccolo Milan a The Voice | Facebook
Shakira con il piccolo Milan a The Voice | Facebook

Come già detto, i diretti interessati non hanno smentito nè confermato la notizia di cui ha parlato anche la trasmissione catalana Arus City, ma siamo certi che ci aggiorneranno attraverso i social network. Sono proprio questi lo strumento prediletto dalla coppia e da molte altre star per evitare le malelingue e le bufale. Se la notizia non fosse vera, probabilmente lo scopriremo presto, altrimenti è stata svelata anche l’ora della cerimonia: le 18. Il giardino botanico di Marimurtra è un luogo molto caro a Gerard Piquè, è lì che la sua famiglia ha sempre trascorso le vacanze estive. Il calciatore e Shakira sono ufficialmente fidanzati dal 2011, la loro storia è stata seguitissima dai tabloid. Tuttavia i due hanno saputo destreggiarsi molto abilmente nel mondo del gossip, quasi con naturalezza, ormai anche il piccolo Milan è diventato una star!

Rispondi