Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo genitori?

0
860
Elisabetta Gregoraci | © Stefania D'Alessandro / Getty Images

Flavio Briatore nuovamente papà? Così dicono, secondo alcune indiscrezioni infatti Elisabetta Gregoraci sarebbe incinta del secondo figlio, anzi, di una femminuccia.

I genitori di Nathan Falco presto potrebbero dare una sorellina al bambino ma per il momento si tratta solo di voci in attesa di conferma, perché dalla coppia non è arrivata nessuna smentita. Già da qualche tempo la bella Elisabetta non nasconde il fatto di voler diventare nuovamente mamma, anche se il marito sembrava essere un po’ più restìo, chissà che non l’abbia convinto.

In questi giorni i due sono stati protagonisti di qualche polemica in tv: Flavio Briatore, imitatissimo per il suo gesto del “sei fuori” di “The Apprentice” ha litigato con Luisella Costamagna, che avrebbe tirato fuori alcune questioni spinose della sua vita. Elisabetta Gregoraci, invece, ha litigato con Francesca Cipriani, che a sua volta sostiene di averle prese da Lele Mora.

Elisabetta Gregoraci | © Stefania D’Alessandro / Getty Images

L’ex pupa ha dichiarato che la moglie di Briatore le avrebbe soffiato il posto nel programma “Made in Sud” perché raccomandata proprio dal marito. Intervistata su Radio Kiss Kiss, Elisabetta Gregoraci ci ha messo poco a rispondere senza troppi giri di parole alla collega:

Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira.

In questi giorni, in effetti, la Cipriani non risulta essere il massimo della credibilità, mentre la Gregoraci sta ottenendo consensi sempre più vasti per la sua prova televisiva su Rai 2. E mentre ai giornalisti dichiara di non vedere l’ora di poter ingrassare nuovamente per via di un’altra gravidanza, ha dimostrato di essere più simpatica ed auto-ironica del previsto. Dopotutto, vederla sempre al fianco di Flavio Briatore non le ha permesso di potersi esprimere al meglio. Ma voi cosa pensate della querelle con la Cipriani? Sarà davvero raccomandata o è stata solo più brava di lei?

Rispondi