Francesco Facchinetti diventa papà per la seconda volta

0
18
Francesco Facchinetti | Facebook

Francesco Facchinetti è al settimo cielo e il motivo lo ha spiegato al settimanale Chi, perché dopo la nascita di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, sta per diventare nuovamente papà.

Anche se in molti hanno sognato il ritorno di fiamma tra Facchinetti e la conduttrice del “Grande Fratello 13” ormai le loro strade si sono separate: hanno mantenuto un bellissimo rapporto proprio per amore di Mia, che si divide tra mamma e papà ma loro hanno già incontrato altri amori. Alessia Marcuzzi è felicissima al fianco di Paolo Calabresi Marconi e con un po’ di discrezione ci tiene a renderlo noto e a condividere questo momento di gioia, mentre Francesco Facchinetti ha ritrovato la serenità al fianco di Wilma Helena Faissol.

Sono bastati solo pochi mesi, proprio come accadde con la Marcuzzi, per decidere di bruciare le tappe e mettere su famiglia. Ci auguriamo quantomeno che stavolta il post-gravidanza sia più fortunato, lui al settimanale Chi ha dichiarato:

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.

Francesco Facchinetti | Facebook
Francesco Facchinetti | Facebook

Poi la conferma è arrivata su Facebook, dopo l’arrivo di numerosi messaggi d’auguri:

Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso per fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia. Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi.

Modella e fashion blogger, Wilma Helena Faissol è la prima storia d’amore importante per Francesco Facchinetti da quando lui e la Marcuzzi si sono lasciati. Wilma è già mamma di una bambina, Charlotte, avuta dal suo precedente compagno, mentre lui è padre di Mia, che a sua volta ha già un fratellastro, Tommaso, che la Marcuzzi ha avuto dalla sua relazione con Simone Inzaghi. Una famiglia decisamente allargata ma che continua ad espandersi e che continua a dimostrare che nonostante le difficoltà che comporta una separazione, si può trovare un modo per rimanere uniti. Adesso a Mia non resta che aspettare l’arrivo di un nuovo fratellino o una sorellina con cui giocare, nel frattempo si gode le vacanze, un po’ con mamma e un po’ con papà.

Rispondi